vero ma è una spesa in piùAlle2381 ha scritto:I 18 li puoi sempre mettere dopo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
HI-FI Denon
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re:
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Re: HI-FI Denon
Comunicazione di servizio: il sistema Denon è ricomparso nel configuratore italiano sotto forma di pacchetti 17"+denon o 18"+denon , entrambi col kit riparazione pneumatici ovviamente.
Tra l'altro noto che è cambiata la trama dei sedili in tessuto per l'allure.Sono scomparse le striscette orizzontali al centro dei sedili ed è comparsa una trama più quadrettosa, con i fianchi dei sedili di un colore diverso, grigio scuro tipo..

Tra l'altro noto che è cambiata la trama dei sedili in tessuto per l'allure.Sono scomparse le striscette orizzontali al centro dei sedili ed è comparsa una trama più quadrettosa, con i fianchi dei sedili di un colore diverso, grigio scuro tipo..

Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv - Grigio Artense - Tessuto Oxford Mistral - ParkAssist+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi Saphir 18" con kit riparazione- Tetto "Ciel" Panoramico - Driver Sport Pack - Lettore CD/MP3 - Impianto Audio DENON - Ordinata il 04/10/2014 - Consegnata il 03/04/2015[ECCOLA QUI !]
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
ex Opel Astra GTC 1.9 150cv Sport
Per quanto possa essere un plus al limite del necessario avere un impianto hifi migliore, a parere personale nel momento del bisogno (che facendo i dovuti scongiuri, si spera non arrivi mai) il denom non ti farà di certo arrivare a destinazione con i potenti salti del subwoofer!!! Alla fine si esistono gli optional, grazie a dio, ma è pur sempre una macchina e il suo compito principale è andare su 4 ruote...
Parlo così perché c'è stato un periodo in cui squarciavo più gomme io di quante potesse cambiarne un gommista in un giorno, per dire, è col kit ci fai veramente poco in quel caso
Parlo così perché c'è stato un periodo in cui squarciavo più gomme io di quante potesse cambiarne un gommista in un giorno, per dire, è col kit ci fai veramente poco in quel caso
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
Mmmm se ragionassimo tutti così avremmo tutti delle access bianche....
A me piace che quelle 4 ruote mi portino a destinazione coccolandomi il più possibile.... e questa storia di non aver potuto ordinare il Denon quando l'ho presa mi secca, e molto!
A me piace che quelle 4 ruote mi portino a destinazione coccolandomi il più possibile.... e questa storia di non aver potuto ordinare il Denon quando l'ho presa mi secca, e molto!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Certo hai ragione, bisogna sempre fare i conti con le proprie priorità, ma un conto è una ruota di scorta, un conto è una access bianca
Io comunque predico bene e razzolo malissimo, con i cerchi da 18" il cambio gomme è una mazzata tribale, consuma di più e va di meno (estremizzando), ma pazienza, si fa!!

Io comunque predico bene e razzolo malissimo, con i cerchi da 18" il cambio gomme è una mazzata tribale, consuma di più e va di meno (estremizzando), ma pazienza, si fa!!
ex Nuova 508 sw - First Edition