Buongiorno a tutti mi chiamo francesco e da qualche giorno sono possessore di una peugeot per la prima volta
da due giorni ho un 308 sw tecno ciel 1.6 hdi 110 cv del 2008. l'auto ha 152300 km a tachimetro, unico proprietario, tutta la documentazione tecnica, unico proprietario reale, tagliandi conce peugeot, motore intero e fap sostituiti a 99600 km per richiamo della casa. (tutto verificato). Pagata 6250 euro.
Auto in condizioni eccellenti (e non perchè l'abbia comprata io): non ha un battito, un rumore, uno striscio, la paratia motore e tutto il motore non ha un minimo di trafilaggio, nemmeno la turbina ha sporco... chiaro 52000 km sono pochi.
Ha i normai segni usura peugeot: tasti rossi pretensionatori cinture scolorite, tasti finestrini appiccicaticci, comando chiave rotto, ma già ordinato nuovo guscio sulla baia.
consuma poco e si muove davvero bene: a 130 faccio 5.6/100 km e il motore è talmente elastico che si usa sempre una marcia sopra (la rapportatura del cambio ovviamente aiuta).
Spaziosa, belli i sedili removibili, silenziosa e confortevole. peccato per i sedili posteriori che non sono il massimo del confort.
la ricomprerei subito, sopratutto per la cifra spesa. Ci ho percorso 1000 km e mi soddisfa a pieno.
Francesco