PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 307 speed'up

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emanuel
Peugeottista appassionato

Nuova 307 speed'up

Messaggio da emanuel »

Ciao a tutti,
forse questo non è il posto più adeguato per questo discorso, però visto che si parlano di problemi volevo fare questa domana:

a giorni mi arriva la nuova 307 speed'up 2000 136 cv!!!1
Chi possiede già questo tipo di auto mi può dire se a avuto particolari problemi?

grazie a tutti
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

Tre Cime

Messaggio da Tre Cime »

Ciao,
spero proprio che tu riceva poche risposte, perchè ciò significherebbe che sono pochi anche i problemi :D .

Sono molto interessato alla questione che hai posto, perchè anch'io sto trattando per una Speed'up 136 cv, SW.

Speriamo non si riveli una scelta infelice... :wink:
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

emanuel

Messaggio da emanuel »

ciao tre cime,
anch'io spero che non ci siano brutte notizie, io confido nel fatto che è la versione migliore (apparte la feline, ma quelli sono solo optional) e che 136 cv sono giusti per quel motore e quindi non sfruttato al massimo.
questo lo dico perchè al momento ho una 106 rally 1300 con 100 cv...fai il paragone.

che ne dici?
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

Tre Cime

Messaggio da Tre Cime »

emanuel ha scritto: questo lo dico perchè al momento ho una 106 rally 1300 con 100 cv...fai il paragone.

che ne dici?

Beh, non è neppure necessario che ti risponda :D !!!

E vai con la Speed'up, allora!
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova 307 speed'up

Messaggio da darkstalker »

emanuel ha scritto:Ciao a tutti,
forse questo non è il posto più adeguato per questo discorso, però visto che si parlano di problemi volevo fare questa domana:

a giorni mi arriva la nuova 307 speed'up 2000 136 cv!!!1
Chi possiede già questo tipo di auto mi può dire se a avuto particolari problemi?
io ne possiedo una da circa un'anno e mezzo e a parte il problema dell'anomalia antiinquinamento che si e' presentato dopo circa 3.000Km e subito risolto in garanzia, non ho avuto particolari problemi.

Ora ho 30.000Km e la macchina va molto bene
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

emanuel

Messaggio da emanuel »

grazie,
sono ontento che mi dici queste cose, qualcosa che si può risolvere è normale che succeda sulle macchine moderne (con tutta l'elettronica che anno) e quindi elettronica e meccanica devono dialogare tra di loro e sicuramente non è facile fare una cosa così

:?:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”