PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie e garanzia...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesco62
Peugeottista veterano

Anomalie e garanzia...

Messaggio da francesco62 »

Ieri sera con mio rammarico ho provato a mettere in funzione il climatizzatore (manuale) ed ho notato che esce aria calda, anche avendolo impostato con temperatura fredda
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ho subito chiamato il conce ed ho fissato un appuntamento per la prossima settimana.
Ne approfitterò per far verificare anche:
- frizione che a volte tende a strappare
- annoso problema del livello olio che in fase di accensione risulta sempre al minimo
:( :( :( :(
Avendo stipulato l'estensione della garanzia, mi confermate che tutti gli eventuali problemi da me segnalati sono coperti?
:?: :?: :?: :?:
Grazie in anticipo.
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Vai tranquillo... tutto in garanzia! Almeno per quanto mi hanno detto quando ho stipulato l'estensione un paio di settimane fà... Anch'io devo portare la mia peugeottina dal conce per quel dannato sensore livello olio... Sperem! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”