PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Marco67
Peugeottista veterano

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Marco67 »

Qualcuno ha trovato una vasca per il bagagliaio della sw?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

deste07
Peugeottista novello

Messaggio da deste07 »

Ragazzi ho trova questo sito http://www.thepeugeotshop.co.uk/categor ... tml?page=9" onclick="window.open(this.href);return false; che è lo shop online ufficiale peugeot! Nn capisco perché nn ci sia per l'Italia! I prezzi sono in sterline e mi sembrano un po' più cari rispetto a quelli italiani visto gli accessori che ho preso io costano di meno qua in Italia rispetto al sito!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Io avevo scritto a Peugeot Italia per capire se era possibile visionare/acquistare gli accessori on-line.
Avevo anche lamentato l'impossibilità di vederli di persona in concessionaria perchè in quella dove sono stato non li hanno e non sembravano nemmeno interessati a procurarseli (menefreghismo allo stato puro).
Pensate che mi abbiano risposto? :shock:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

deste07
Peugeottista novello

Messaggio da deste07 »

Stessa situazione io! Ho chiesto i prezzi di qualche accossorio della linea s a due concessionarie ma nn ho mai avuto risposta dopo due mesi! Peugeot Italia nn risponde....ottimo direi! Però trovo strano questa cosa,si vede che sugli accessori i concessionari hanno poco guadagno rispetto ai ricambi
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

La cosa davvero ridicola è il "supporto" che offre peugeot Italia tramite il sito. Cosa mettete "scrivici" a fare se poi non rispondete?
Davvero deluso!!!!!!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Visto che ricercando sul web non ho mai trovato nulla su come stessero e come fossero le modanature laterali cromate e il coprisoglia bagagliaio inox, vi posto le foto della mia, sperando di farvi cosa gradita.
Ciao a tutti!

Immagine
Immagine
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

R: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da Alle2381 »

Belle le modanature laterali!
La soglia bagaglio invece non mi piace, sorry..... ;)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Alle2381 ha scritto:Belle le modanature laterali!
La soglia bagaglio invece non mi piace, sorry..... ;)
Figurati! 😃
Diciamo che il coprisoglia del bagagliaio non rende certo "sportiva" la macchina. Per quanto essendo una Station ho deciso di farmela mettere per riparare un po' il parafango dal continuo entrare e uscire del passeggino del pupo. Inevitabile che qualche volta vada a battere proprio lì nella soglia del baule.

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

A me invece piace tutto quanto, ottimi acquisti!!!

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Ma la soglia è quella originale Peugeot?
Io la farei mettere sulla berlina..secondo me è sagomata per quella. Se fosse stata più larga in effetti avrebbe fatto più occhio sulla SW ;)
*No Peugeot(s) in my garage*

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Richard ha scritto:Ma la soglia è quella originale Peugeot?
Io la farei mettere sulla berlina..secondo me è sagomata per quella. Se fosse stata più larga in effetti avrebbe fatto più occhio sulla SW ;)
Si, originale Peugeot. Però l'ho vista nel catalogo degli accessori della Station. Non saprei se è la stessa della berlina. Il difetto è solo che non è tanto "profonda" da come puoi vedere. Comunque nel caso voleste prenderli vi sconsiglio di montarlo voi. Fatelo fare da un carrozziere che hanno gli strumenti adatti per l'incollaggio.

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Sarà una delle cose che cercherò di includere in preventivo/firma contratto :D
*No Peugeot(s) in my garage*

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

Silkmaril ha scritto:Visto che ricercando sul web non ho mai trovato nulla su come stessero e come fossero le modanature laterali cromate e il coprisoglia bagagliaio inox, vi posto le foto della mia, sperando di farvi cosa gradita.
Ciao a tutti!

Immagine
Immagine
Ciao Silkmaril, a me interessano molto le modanature laterali. Dove le hai comprate? Avresti un link online? :applause:

Grazie!!!
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

Antoneeo ha scritto:
Silkmaril ha scritto:Visto che ricercando sul web non ho mai trovato nulla su come stessero e come fossero le modanature laterali cromate e il coprisoglia bagagliaio inox, vi posto le foto della mia, sperando di farvi cosa gradita.
Ciao a tutti!
Ciao Silkmaril, a me interessano molto le modanature laterali. Dove le hai comprate? Avresti un link online? :applause:

Grazie!!!
Ciao!
Presi direttamente in Peugot nel reparto accessori della concessionaria e fatti montare dalla loro carrozzeria, al modico prezzo di 174,35 euro (iva inclusa) :cry:
Onestamente non ho cercato sul web se ci fossero anche perchè mi avevano già accennato che il problema delle modanature è l'incollaggio. Poi gli accessori aggiuntivi che ho messo dovevano essere assorbiti tra gli sconti. Poca voglia e poco tempo hanno fatto si che facessi fare tutto a loro... :)

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

bella cifretta :shock:
Vorrei regalare qualche accessorio alla mia 308 sw ma credo che opterò per la vasca per il baule (45€ spedizione inclusa da ebay).
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”