PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme volumetrico e perimetrale, qualcuno ce l'ha già?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti,
Volevo avere da chi ha fatto installare l'allarme volumetrico qualche parere sulla effettiva funzionalità e utilità ... È possibile agire sulla sensibilità degli allarmi oppure basta una raffica di vento a farlo scattare? Con il sistema keyless viene integrato nella chiave oppure viene fornita una chiave apposita?
Volevo avere da chi ha fatto installare l'allarme volumetrico qualche parere sulla effettiva funzionalità e utilità ... È possibile agire sulla sensibilità degli allarmi oppure basta una raffica di vento a farlo scattare? Con il sistema keyless viene integrato nella chiave oppure viene fornita una chiave apposita?
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Re: Allarme volumetrico e perimetrale, qualcuno ce l'ha già?
a me mai scattato senza motivo... si attiva quando chiudi la macchina nessuna chiave aggiuntiva.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Grazie Ivy ... Hai avuto modo di verificarne il funzionamento? Per esempio se qualcuno si appoggia alla macchina suona oppure basta scuoterla poco (o tanto) ? Hai verificato se funziona anche da antisollevamento? Sono ancora molto indeciso se farlo mettere o no...Ivymike ha scritto:a me mai scattato senza motivo... si attiva quando chiudi la macchina nessuna chiave aggiuntiva.
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Anche da me l'allarme non è mai scattato a caso neppure in un violento temporale di fine Maggio con annessa violenta grandinata!! Un giorno lo fatto scattate appositamente per sapere e sentire la sirena come suonava se collegata al clacson (non si sa mai) oppure apposita soneria (per fortuna questa) ed è scattato alla chiusura del cofano motore!! Si, c'è anche il sensore antisollevamento che può essere disattivato assieme al volumetrico (così mi sembra di aver letto) in casi appropriati tramite un tasto! Rimangono attive solo le chiusure!ludrum ha scritto:Grazie Ivy ... Hai avuto modo di verificarne il funzionamento? Per esempio se qualcuno si appoggia alla macchina suona oppure basta scuoterla poco (o tanto) ? Hai verificato se funziona anche da antisollevamento? Sono ancora molto indeciso se farlo mettere o no...Ivymike ha scritto:a me mai scattato senza motivo... si attiva quando chiudi la macchina nessuna chiave aggiuntiva.
ANtisollevamento come lo provo? Devo chiamare un autogrù... o magari la parchieggio in divieto di sosta e aspetto il carro attrezzi
Sei ci si appoggia non scatta, scuoterla posso provare.
Ho provato solo con uno dentro e suona

Sei ci si appoggia non scatta, scuoterla posso provare.
Ho provato solo con uno dentro e suona
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho notato oggi ke pigiando il pulsante di kiusura e allarme,tenendo premuto piu a lungo i finestrini si kiudono ma appena rilasci il pulsante la salita si interrompe,lasciando aperti i finestrini,lo fa anke a voi???xke ero abituato alla vecchia 308 ke pigiando piu a lungo e rilasciando i finestrini si kiudevano completamente fino a fine corsa.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Ero abituato in modo diverso come gia scritto su,cerchero di riabituarmi e spero di nn lasciare aperti i finestrini
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Io ho l'allarme e l'unica volta che l'ho sentito suonare (diverse volte) è stato mentre lavavo la macchina.. ho provato a premere sulla fiancata per far molleggiare gli ammortizzatori ma così non suona..
Per i finestrini, non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio per fare andare su il finestrino da solo devi tirare di più sulla levetta. Mi pare ci sia una doppia corsa: premi poco e va fino a quando non lasci, premi di più (e la levetta va ancora un po' oltre) e anche rilasciando il finestrino continua ad andare su (o giù) fino a fine corsa.
Per i finestrini, non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio per fare andare su il finestrino da solo devi tirare di più sulla levetta. Mi pare ci sia una doppia corsa: premi poco e va fino a quando non lasci, premi di più (e la levetta va ancora un po' oltre) e anche rilasciando il finestrino continua ad andare su (o giù) fino a fine corsa.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
-
- Peugeottista D.O.C.
Hai feainteso o mi son spegato male,intendevo quando con il telecomando inserisci lallarme/chiusura!!!!Antoneeo ha scritto:Io ho l'allarme e l'unica volta che l'ho sentito suonare (diverse volte) è stato mentre lavavo la macchina.. ho provato a premere sulla fiancata per far molleggiare gli ammortizzatori ma così non suona..
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
ah.. scusa ho capito male. Beh io il telecomando ce l'ho in tasca e praticamente non lo tiro mai fuori.. (keyless). Mai provato.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
-
- Peugeottista D.O.C.
Io purtroppo devo uscirlo xke ho unito chiave keyless e block system insieme e praticamente devo sempre tirarle ugualmente fuori
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista veterano
ho postato in altro 3d la posibilità di chiudere i finestrini in automatico senza chiave.
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.