ho fatto le foto del mio smeg...
per le impostazioni accesso al veicolo ho solo le ultime due, voi per caso ne avete altre?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema apertura e chiusura con keyless da portiera destra
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Problema apertura e chiusura con keyless da portiera destra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
Cialtrone (senza offesa
) mi è venuto in mente che potrebbe dipendere da dove tieni la chiave.. Se è in un marsupio o in una giacca "metallizzata" potrebbe essere parzialmente schermata e il segnale potrebbe non raggiungere la centralina. Prova ad aprire la macchina dal lato destro tenendo la chiave in mano. Hai provato sia ad aprire che a chiudere dal lato destro?

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Si ho fatto tutte le prove possibili con la chiave in mano, la chiave per terra a fianco della portiera, una persona a destra che apre e l'altra a sinistra con la chiave, tenendo il dito premuto sulla zigrinatura... Ma niente, domani chiamo in concessionaria e sento con loro, immagino già che dovrò lasciargliela...
Per la cronaca, non c'entra niente, però macchina appena presa non funzionava lo start&stop che risultava sempre disattivato, portata in concessionaria 2 volte senza esito fino a quando, alla 3ª, si sono collegati con la piattaforma direttamente alla casa madre e hanno scoperto che dalla fabbrica non era stata attivata la funzione. Problema risolto in 10 minuti con un aggiornamento...per loro...per me invece ci sono volute due settimane in totale senza macchina, sempre per dire!!! Scusate l'OT
Per la cronaca, non c'entra niente, però macchina appena presa non funzionava lo start&stop che risultava sempre disattivato, portata in concessionaria 2 volte senza esito fino a quando, alla 3ª, si sono collegati con la piattaforma direttamente alla casa madre e hanno scoperto che dalla fabbrica non era stata attivata la funzione. Problema risolto in 10 minuti con un aggiornamento...per loro...per me invece ci sono volute due settimane in totale senza macchina, sempre per dire!!! Scusate l'OT
Problema apertura e chiusura con keyless da portiera destra
Mi spiace moltissimo... certe cose rovinano il piacere di godersi l'auto nuova. O almeno lo rimandano. Ti auguro di mettere presto a posto anche questa e di non avere altre magagne.
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Mi spiace cavoli.... Facci sapere come va a finire.
OT
Vedendo la tua foto mi è venuta in mente una cosa che mi sembra nessuno fin'ora abbia riportato qui nel forum.
Ci sono due temi a disposizione ma solo uno contiene tutti i parametraggi del veicolo (vedi immagine sopra).
L'altro tema ha tre voci in meno: le due presenti in "Accesso Veicolo" e quello riferito all'assistenza alla frenata di emergenza.
E' così anche con i vostri temi?
Chiuso OT
OT
Vedendo la tua foto mi è venuta in mente una cosa che mi sembra nessuno fin'ora abbia riportato qui nel forum.
Ci sono due temi a disposizione ma solo uno contiene tutti i parametraggi del veicolo (vedi immagine sopra).
L'altro tema ha tre voci in meno: le due presenti in "Accesso Veicolo" e quello riferito all'assistenza alla frenata di emergenza.
E' così anche con i vostri temi?
Chiuso OT
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ho verificato poco fa, da me trovo le stesse impostazioni in entrambi i temi, l'unica cosa che ho notato è che solo a motore acceso ed auto ferma ci sono tutte le voci, mentre col solo quadro acceso (per chi ha l'accensione keyless, premendo il pulsante senza premere la frizione) spariscono un paio di voci tra qui quella della frenata d'emergenza.
Vi farò sapere come andrà a finire... buonanotte
Vi farò sapere come andrà a finire... buonanotte
Avevo provato a cambiare tema con il quadro spento e le voci erano sparite.
Rimettendo il tema precedente, sempre a quadro spento, le voci non sono riapparse.
Sono però ricomparse dopo che avevo acceso il quadro.
A questo punto penso sia come hai scritto tu
stasera provo a cambiare tema con il quadro acceso.
Grazie.
Rimettendo il tema precedente, sempre a quadro spento, le voci non sono riapparse.
Sono però ricomparse dopo che avevo acceso il quadro.
A questo punto penso sia come hai scritto tu

Grazie.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Non si può sentire, scusate!!tra qui
Di nulla vangogh74
Problema risolto sostituendo il sensore della maniglia in garanzia e intanto che c'erano mi hanno fatto anche il richiamo per i bulloni del gruppo fari posteriori... Della serie non facciamoci mancare niente!!
Secondo problema di fabbrica (fortunatamente risolto), ma rimango comunque felice di averla comprata, si guida che è una bellezza...
Secondo problema di fabbrica (fortunatamente risolto), ma rimango comunque felice di averla comprata, si guida che è una bellezza...
Anch'io stesso problema domani chiamo in concessionaria per sentire....a pensare che ci sono stato sabato per il richiamo sostituzioni viti avantreno