Cmq per completezza vi dico che al momento dell'acquisto la leoncina montava già un'autoradio decente con presa USB e SD e lettore CD/MP3/Bluetooth, le luci anteriori di posizione a led 6000 °K e dei fari Xenon aftermarket da 5000 °K che però ho provveduto praticamente subito a rimuovere per inserire le classiche lampadine alogene sia poichè dopo 3 gg mi si era rotta una delle due lampadine sia perchè sono ancora molto indeciso se montarli o no visto le rogne che possono portare vista la loro non regolarità (in ogni caso se mi saltasse il matto ho già in casa il kit da 6000 °K).
Ora passiamo ai lavori fatti giusto questo pomeriggio

Per prima cosa ho montato i fari con le posizioni a nido d'ape a led posteriori, sono una meraviglia come linea e inoltre illuminano 3 volte tanto rispetto a quelli originali!

E montarli è stata una cazzata: svitare un bullone, togliere l'aggancio dei cavi, sfilare il faro vecchio e ripetere il procedimento per quello nuovo!
Poi ho montato le bocchette dell'aria cromate, l'effetto negli interni è meraviglioso, dev'essere considerato un primo passo, spero prima o poi di riuscire a cromare gran parte degli interni (sempre se trovo i pezzi a metà prezzo :ghigno: )

Dopodichè il montaggio più complicato della giornata, anche se i pezzi sono di una bellezza disumana: i poggiatesta posteriori (rollbar) cromati in acciaio!.. uno dei due non si infilava bene xkè il buco era giusto giusto, ma tra svitol e qualche bottarella qua e la alla fine ho sistemato tutto, l'effetto è spettacolare!

E infine mi è stato ceduto pure il paravento estivo, per fortuna rimane incastrato perfettamente anche a capotta chiusa in modo da lasciar abbastanza spazio per distendere per bene i sedili anteriori, volendo potrei pure aprirlo per dare tipo l'effetto van, ma per ora preferisco tenerlo chiuso ^^, almeno così non devo perder tempo a metterlo e toglierlo ogni volta che apro la capotta :p..

Spero vi sia piaciuta, spero di aggiornare il post a breve anche se ormai penso di rimetterci su le mani solo dopo le feste..
Detto questo buon Natale a tutti!
Prossimi interventi in programma
-Antenna sostitutiva (appena passo dai cinesi la prendo, quella originale fa tanto "Alfa-Alfa" xD)