PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Primo tagliando
Ti sbagli, la spia service mi si è accesa questa settimana è va a scalare fino alla nona settimana che sarebbe la settimana del 22 gennaio, il giorno che l'ho ritirata.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
R: Primo tagliando
Da me forse coincidenza, ma si è accesa proprio ad un anno preciso, proprio allo scoccare del giorno, logicamente con le segnalazioni prima delle settimane che mancavano in countdown
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Re: Primo tagliando
Tagliando ad un anno dal ritiro, concessonaria di Cosenza, cambio olio e filtro e filtro polline 135 euro più iva
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013
Ciao a tutti , volevo dire , a quanti al momento dell'acquisto hanno stipulato garanzia prolungata a quattro anni o 80000 km , che dovrebbe essere inclusa la manutenzione ordinaria e straordinaria . Il pacchetto dei 4 anni mi è stato regalato alla stipula , io ho aggiunto un anno . Ho fatto il tagliando settimana scorsa ed ho pagato solo 10,00 euro simbolici per l'auto cortesia e fattura zero con tagliando completo , oltre i vari filtri , olio , e controlli vari, mi hanno sostituito anche le spazzole tergi e non è il concessionario dove ho acquistato l'auto . Se avete il pacchetto e l'officina vi chiede 170,00 euro circa e' una disonestà in quanto e' la casa madre che copre tali spese .
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Primo tagliando
Ma tu hai incluso il pack manutenzione giusto?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Ciao fabri , si giusto , come ho detto mi sono stati regalati i primi 4 anni o 80000km , valore circa 800,00 euro io ho aggiunto il quinto anno .fabri815 ha scritto:Ma tu hai incluso il pack manutenzione giusto?
-
- Peugeottista veterano
Ciao niko scusa io ho esteso la garanzia a 6anni o 100.000km ma non si parla anche dei tagliandi. è giusto o anche io non dovrei pagare nulla?
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
certo, è compreso tutto, altrimenti che garanzia è?Mattia09 ha scritto:Ciao niko scusa io ho esteso la garanzia a 6anni o 100.000km ma non si parla anche dei tagliandi. è giusto o anche io non dovrei pagare nulla?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Peugeot offre 3 pacchetti denominati Eco-Services
Security (semplice estensione)
Efficiency (Security + tagliandi)
Dynamic (Efficiency + usura e manodopera)
Niko65 probabilmente ha l'Efficiency (e complimenti per essere riuscito a strappare gratuitamente questo pacchetto) o addirittura il Dynamic.
Per i dettagli
http://servizi.peugeot.it/ecoservice/" onclick="window.open(this.href);return false;
la brochure
http://servizi.peugeot.it/media/deliacm ... 50d26d.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Niko65 probabilmente ha l'Efficiency (e complimenti per essere riuscito a strappare gratuitamente questo pacchetto) o addirittura il Dynamic.
Per i dettagli
http://servizi.peugeot.it/ecoservice/" onclick="window.open(this.href);return false;
la brochure
http://servizi.peugeot.it/media/deliacm ... 50d26d.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Si vangogh , il pacchetto che ho è il Dynamic offertomi in forma gratuita da tutti i concessionari che mi hanno fatto i preventivi . Quando ho firmato il contratto avendo preso i pneumatici invernali , comprende cambio gomme e rimessaggio pneus devo dire che è ottima cosa controllate i livelli di garanzia che avete anche perché , vale su tutta la rete Peugeot, fa fede la card che Peugeot ci ha inviato a casa .vangogh74 ha scritto:Peugeot offre 3 pacchetti denominati Eco-Services
Per i dettagli
la brochure

Incredibile, se te l'hanno offerto in forma gratuita probabilmente hai fatto il finanziamento.... il che ci sta perchè l'avevano offerto anche a me, in caso di finanziamento.
Se invece non hai fatto il finanziamento allora sono basito... ma sul serio! [-o<
Se invece non hai fatto il finanziamento allora sono basito... ma sul serio! [-o<
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
No tranquillo ho fatto si il finanziamento ,vangogh74 ha scritto:Incredibile, se te l'hanno offerto in forma gratuita probabilmente hai fatto il finanziamento.... il che ci sta perchè l'avevano offerto anche a me, in caso di finanziamento.

Primo tagliando
Quindi puoi aggiungere anni di garanzia anche se ne ho già 4?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
buon giorno a tutti vi pongo sta domanda anche se forse qualcuno l'ha gia esposta,purtroppo il tempo per leggere le discussioni non sempre ce ne volevo sapere il mio display dice manutenzione tra 5 settimane o 10000km cosa devo fare? andare alla scadenza dell'anno o aspettare il kilometraggio dei 25000??????grazie a tutti
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
ovviamente la mia domanda nasce per un discorso di garanzia non vorrei sbagliare
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14