Piu che alla 2008 , per me togliera' mercato al segmento suv ,dalla Mocca (voglio vedere chi se la compra ora) in su...
Prezzi per me un filo alti , io su quel segmento allora mi prendo la nuova Sportage

Moderatore: Moderatori
Come provi la ...00x, miiii tradimento fu!!! Questo oltraggio è...un peugeottista curioso che ci volta la faccia...con una .. oox!!Phregna ha scritto:Domani proverò la 500X, poi vi dirò le mie impressioni
Attenzione peròBiciMotard ha scritto:bisogna pur conoscere il nemico per combatterlo, no?
e il paragone continua a non esistere perchè il multiair 1.4 è da 140 cv non può essere paragonato al 1.2 da 110cv della 2008, ci sono sempre e comunque 30cv di differenza... ugualmente la allure ha meno dotazione della versione più accessoriata della 500x che ha di serie xeno, cerchi 18, keyless systemPicasso ha scritto:Il giornale da cui ho riportato lo stralcio, prende in considerazione i prezzi di alcuni modelli di 500X rapportati ai prezzi di listino dei modelli al top delle 2008 benzina e diesel che in 6 casi su 7 sono più bassi.