PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6 nuovo firmware ver. 2.80

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: RT6 nuovo firmware ver. 2.80

Messaggio da EdisonE27 »

Elle ha scritto:per claralex: e dato che devi andare in conce, chiedi se aggiorna anche "quello".

per Edison: ho aggiornato alla 2.80 e non mi ha creato nessun problema e mi sa che non aggiorno alla 2.85.
A meno che qualcuno non mi dica se ci sono miglioramenti nella gestione.
ciao raga :)
per clarex: non aggiorna cambio o altro ma solo il sistema multimediale comunque come dice Elle "chi domanda non è pazzo" perciò chiedi pure in officina

per Elle: non so che versione avevi prima di installare la 2.80 ma la mia era abbastanza datata (non ricordo forse la 2.35 o qualcosa del genere) probabilmente la non piena compatibilità potrebbe essere appunto dovuta alla versione del firmware da aggiornare, magari si potrebbe chiedere sul forum su quale versione ha fatto l'aggiormento chi ha il mio stesso problema e a chi invece come te no,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Elle
Peugeottista veterano

Messaggio da Elle »

ciao
ho chiesto in officina e mi hanno detto di avere la versione 2.85 su chiavetta ma con i file scompattati... (boh!) e lui stesso gentilmente mi ha detto di aspettare la versione su cd..
aspetto ulteriori info da parte dei visitatori su questo forum dato che, come si vede, l'attenzione verso gli altri non manca.
:)
ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

sardinside
Peugeottista curioso

Messaggio da sardinside »

Ciao a tutti ... sarebbe possibile sapere qual'è l'altro sito? sono nuovo e sto iniziando a capire qualcosa piano piano

grazie a tutti
Peugeot 308 CC allure Stop&Start 2013

sardinside
Peugeottista curioso

E se possibile qualcuno sa dirmi se passando dalla versione NREG2.75.C.5 alla versione 2.85 qui citata c'è bisogno di calibrare qualcosa?

Grazie in anticipo

Gbua
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gbua »

Portata auto da Conc (di Trieste) per aggiornamento mappe. Visto che l'appuntamento l'avevo fatto 10 giorni fa, avevo chiesto anche l'aggiornamento alla 2.85. Stamani mi hanno risposto che il 2.85 non è a catalogo ricambi
Perugeot. Sono anche concessionari Citroen - banco a lato e stessa gestione ricambi; anche loro cadono dalle nuvole.... Chi ha fatto sto fantomatico agg, potrebbe postare il codice ???

Servus, Gb

sardinside
Peugeottista curioso

Io ho aggiornato qualche giorno fa in autonomia senza nessun problema...

Gbua

Messaggio da Gbua »

Vi do il link (è in francese,ma abbastanza comprensibile anche per chi non lo conosce):
http://gpsmyway.pro-forum.fr/t162-firmw ... en-peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
Dal blog risulta però che la 2.85 sia in distribuzione in Francia da Dicembre.....come sempre Peugeot Italia riesce
a stupirmi per la sua velocità|||

Servus, Gb

Elle
Peugeottista veterano

Messaggio da Elle »

ciao raga
io dalla versione 2.75 alle 2.80 non ho avuto nessun problema. nemmeno di dover calibrare qualcosa.
aspetto ancora la versione 2.85.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

sardinside
Peugeottista curioso

La versione 2.85 è già pronta al download... la trovi nell'altro sito ....

Ciaooo

Maik69
Peugeottista curioso

Messaggio da Maik69 »

:mad: PURTROPPO NON SI TROVANO PIù 308cc sono cessate di produzione.IO ne ho trovata una ma in fatto di didsplay multifunzione è un vero CESSO ...e del 2010 avevo una 207 delo 2007 era meglio quella ma le officine sono in grado di caricare un supersoftware 2016 con lettura autovelox lettura messaggi e sintesi vocale...nella mia 207 cc del 2007 io avevo già la sintesei vocali possinbile che una 308 superful opyional non li abbia porco zio!
Auto possedute e condotte.
Fiat 125 special,Fiat 131 supermirafiori,Alfetta 1.8,Fiat Uno 1.1i.e,Fiat punto 75 elx.

Peugeut 206cc,Peugeout 207 CC,Peugeout 308 CC 2.0 HDI 140CV dalla Polonia,fari xeno bidirezionali,interni pelle integrale,sedili riscaldati e motorizzati ,sciarpa aria calda ,wind stop,sensori di pioggia e illuminamento,volante in pelle con inserti alluminio,luci cortesia e bauleria a led ,tergifari,otto cerchi in lega con relativi sensori,due treni gomme,sistema nav RNEG bluetooth con MP3 e ingressi USB RCA e per lettore cd,mp3,Auto in corso di "pseudo-tamarizzazione" e di elevata personalizzazione meccatronica.tesserato passione Peugeout

Elle
Peugeottista veterano

Messaggio da Elle »

ciao raga
a me hanno aggiornato il firmware a 2.86. unico problema riscontrato è il livello volume automatico in base alla velocità. non funziona anche se da impostazioni risulta attivato.
forse è un'impostazione che possono fare tramite il loro pc connesso con l'auto..
intanto non funziona.

enzovince
Peugeottista curioso

Messaggio da enzovince »

Avete il link per aggiornamento alla 2.85 grazie
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori

enzovince
Peugeottista curioso

Messaggio da enzovince »

scusate alla 2.86
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori

cinciampai

Messaggio da cinciampai »

enzovince ha scritto:scusate alla 2.86
http://www7.zippyshare.com/v/17yQCpzj/file.html

ciao
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Maik69
Peugeottista curioso

Messaggio da Maik69 »

RT6.....IO AVEVO giaà nel 2007 un RT3 con sintesi vocale potevo fare "chiama luca" ed in automatico chiamavo numero registrato come luca in agenda ..oppure a sintesi vocale "mesaggi".."leggi"...ed in automatoco leggeva messaggi temo che le vetture di oggi siano dei "CESSI<"...CAMBIATA AUTO cambiato sistema navigazione ovvero sistema RNEG...salvo modifiche credo che sia pure un sistema molto poco serio....pareri in merito?Ho avuto tutti i mofdelli di vetture peugeout cabriol......206,207,307 ed ora 308 ma il sistema "multimediale" mi stà facendo arrabbiare di brutto è molto sotto gli standard qualitati da me richiresti!
maik69
Auto possedute e condotte.
Fiat 125 special,Fiat 131 supermirafiori,Alfetta 1.8,Fiat Uno 1.1i.e,Fiat punto 75 elx.

Peugeut 206cc,Peugeout 207 CC,Peugeout 308 CC 2.0 HDI 140CV dalla Polonia,fari xeno bidirezionali,interni pelle integrale,sedili riscaldati e motorizzati ,sciarpa aria calda ,wind stop,sensori di pioggia e illuminamento,volante in pelle con inserti alluminio,luci cortesia e bauleria a led ,tergifari,otto cerchi in lega con relativi sensori,due treni gomme,sistema nav RNEG bluetooth con MP3 e ingressi USB RCA e per lettore cd,mp3,Auto in corso di "pseudo-tamarizzazione" e di elevata personalizzazione meccatronica.tesserato passione Peugeout

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”