PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivi concessionarie modello Active 115cv eHDI

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jorge2788
Peugeottista curioso

Preventivi concessionarie modello Active 115cv eHDI

Messaggio da jorge2788 »

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della 308, in particolare della Active 115cv e-HDI FAP S&S.

Ho ricevuto un preventivo, zona Carpi, e vorrei sapere da voi se è accettabile o posso scendere, magari sentendo altrove in zona.

Dando dentro la mia C3 del 2003 (+300.000 km), mi hanno chiesto 21.000€.

Optional: fendinebbia (200) e vernice metallizzata (570)

Aggiungo che, per la cifra sopra indicata, mi hanno offerto il navigatore e i cerchi da 17'' (o altro, tipo estensione garanzia).

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti!!

Psiche
Peugeottista veterano

Re: Preventivi concessionarie modello Active 115cv eHDI

Messaggio da Psiche »

Secondo me puoi trovare un'offerta migliore. Valuta altri venditori. Nei limiti della credibilità prova a bluffare un'offerta e parti da quella per chiedere un qualcosa in più. Spesso i concessionari non mollano sul prezzo ma aggiungono un'optional. Poi fai le tue considerazioni... Fai capire che sei interessato, ma anche che stai riflettendo su alcune proposte.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”