PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Microcamera spia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gcarru
Peugeottista curioso

Fai come un mio amico

Messaggio da gcarru »

Un mio amico aveva il tuo stesso problema, ovvero qualcuno che gli rigava la macchina nel suo condominio.

Lui non ha pensato a nessun rimedio tecnologico ma banalmente la parcheggiata un po' in disparte e poi si e' infilato in macchina fino a notte fonda.

Ti garantisco che l'ha beccato e ti garantisco che non gliela righera' piu' (si e' appostato con una mazza bella grossa).

Poi scegli tu, se spendere dindini per tutto il sistema di telecamere o applicare la tecnica "Ti rompo il c..o" (piu' rapida e meno costosa)

Ciaooooo

dueggi

Messaggio da dueggi »

grande. :P
buon metodo

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Fai come un mio amico

Messaggio da Auro »

gcarru ha scritto:Un mio amico aveva il tuo stesso problema, ovvero qualcuno che gli rigava la macchina nel suo condominio.
Lui non ha pensato a nessun rimedio tecnologico ma banalmente la parcheggiata un po' in disparte e poi si e' infilato in macchina fino a notte fonda.
Ti garantisco che l'ha beccato e ti garantisco che non gliela righera' piu' (si e' appostato con una mazza bella grossa).......
Una storia simile posso raccontarla anch'io.
Un paio d'anni fà avevamo in condominio un'emerito idiota (con famiglia di ritardati al seguito) che si divertiva a creare problemini vari, tra cui mettere la mani anche sulle auto, non le rigava ma si fregava i cappucci dei cerchioni, le spazzole dei tergicristalli, per non parlare di tutti i problemi organizzativi che creava, tipo manomettere i cancelli elettrici, parcheggiare davanti il primo garage che gli capitava, manomettere le cassette della posta, lanciare i pannolini dei figli della finestra, bussare ai citofoni alle ore più assurde, queste le prime cose che mi vengono in mente.
A nulla son valsi i richiami ufficiali dell'amministratore, anzi, dopo ogni richiamo e minaccia di denuncia si accaniva ancora di più, ovviamente negando perchè non riuscivamo a beccarlo sul fatto.
Bene, questa famiglia di merdaioli aveva (ed ha tutt'ora ma per poco tempo ancora) un'attività commerciale nel nostro condominio, quest'attività un bel giorno è rimasta bloccata ver un'avaria all'impianto idraulico, la manomissione era evidente ma era impossibile risalire agli autori, che ovviamente resteranno segreti a vita, il tipo non ha più rotto i maroni, anzi, si sono trasferiti, le aree condominiali sono videosorvegliate con telecamere non visibili e posizionate in punti che nessuno (o quasi) conosce.
Il mio pensiero è che quando accadono fatti dolosi e vi è la possibilità di piazzare videocamere, che si piazzino pure, poi se le registrazioni serviranno ad incolpare i responsabili che si usino pure e vaff....... la privacy.
:evil:

dueggi

Re: Fai come un mio amico

Messaggio da dueggi »

Auro ha scritto:
gcarru ha scritto:Un mio amico aveva il tuo stesso problema, ovvero qualcuno che gli rigava la macchina nel suo condominio.
Ti garantisco che l'ha beccato e ti garantisco che non gliela righera' piu' (si e' appostato con una mazza bella grossa).......
Una storia simile posso raccontarla anch'io.
Un paio d'anni fà avevamo in condominio un'emerito idiota (con famiglia di ritardati al seguito) che si divertiva a creare problemini vari, tra cui mettere la mani anche sulle auto, non le rigava ma si fregava i cappucci dei cerchioni, le spazzole dei tergicristalli, per non parlare di tutti i problemi organizzativi che creava, tipo manomettere i cancelli elettrici, parcheggiare davanti il primo garage che gli capitava, manomettere le cassette della posta, lanciare i pannolini dei figli della finestra, bussare ai citofoni alle ore più assurde, queste le prime cose che mi vengono in mente.
A nulla son valsi i richiami ufficiali dell'amministratore, anzi, dopo ogni richiamo e minaccia di denuncia si accaniva ancora di più, ovviamente negando perchè non riuscivamo a beccarlo sul fatto.
Bene, questa famiglia di merdaioli aveva (ed ha tutt'ora ma per poco tempo ancora) un'attività commerciale nel nostro condominio, quest'attività un bel giorno è rimasta bloccata ver un'avaria all'impianto idraulico, la manomissione era evidente ma era impossibile risalire agli autori, che ovviamente resteranno segreti a vita, il tipo non ha più rotto i maroni, anzi, si sono trasferiti, le aree condominiali sono videosorvegliate con telecamere non visibili e posizionate in punti che nessuno (o quasi) conosce.
Il mio pensiero è che quando accadono fatti dolosi e vi è la possibilità di piazzare videocamere, che si piazzino pure, poi se le registrazioni serviranno ad incolpare i responsabili che si usino pure e vaff....... la privacy.
:evil:

Giusto.
Ho una situazione simile a limite....
Soluzione identica.
VIe legali sono anni ma nulla di fatto. I comportamenti continuano imperterriti.

Cheffino
Peugeottista curioso

Re: Microcamera spia

Messaggio da Cheffino »

Mi infilo nel discorso, da buon romano ti dico poche parole: se metti la telecamera per denunciarlo sei peggio di lui, una volta che sai chi é, se sei uomo al contrario suo, lo vai a prendere per il collo.
Senza denunce, senza privacy, senza troppi impicci. Vedi che poi la macchina non te la riga più. Nè lui nè altri.
Le denunce lasciamole agli spioni, i panni sporchi si lavano in famiglia. e poi, vuoi mettere la soddisfazione?

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Microcamera spia

Messaggio da rita »

Cheffino ha scritto:Mi infilo nel discorso, da buon romano ti dico poche parole: se metti la telecamera per denunciarlo sei peggio di lui, una volta che sai chi é, se sei uomo al contrario suo, lo vai a prendere per il collo.
Senza denunce, senza privacy, senza troppi impicci. Vedi che poi la macchina non te la riga più. Nè lui nè altri.
Le denunce lasciamole agli spioni, i panni sporchi si lavano in famiglia. e poi, vuoi mettere la soddisfazione?
Ragazzi scusate, chiedo la cortesia di mantenere i toni più pacati possibili nel rispetto di norme, regole del buon vivere civile, oltre che del buon senso.

Il consiglio che dai di "prendere per il collo" equivale a istigazione al reato e mi risulta sia ampiamente violato dal codice penale. Per quanto riguarda denunce, privacy ecc... siamo sullo stesso piano per cui cerchiamo di mantenere la calma e scrivere, ripeto, consigli senza andare oltre
Grazie a tutti :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “Generale”