PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Zone a rischio alert volume basso

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tommaso74
Peugeottista curioso

Zone a rischio alert volume basso

Messaggio da tommaso74 »

salve ho istallato le ZONE A RISCHIO sulla mia 2008 e tutto ok. Solo che il bip di alert è troppo basso sapete come alzare il volume? è cambiabile il tono di alert?
saluti
tommaso74
Peugeottista curioso

Ultima modifica di massi.drago il 12/08/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

piolo3
Peugeottista novello

Re: Zone a rischio alert volume basso

Messaggio da piolo3 »

Ciao, si anch'io presento lo stesso problema. Nessuno sa come poter fare? Grazie
2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv. Bianco perlato. Tessera n.558

juve
Peugeottista curioso

Messaggio da juve »

ciao a tutti,ho una peugeot 2008 allure devo cambiare telefono perchè il mio lumia 610 non va daccordo con il navigatore.mi spiego,non riesco a mettere i contatti della rubrica nel navigatore.qualcuno sa dirmi quali marche di telefoni vanno bene :( :(

daribond
Peugeottista appassionato

Messaggio da daribond »

juve ha scritto:ciao a tutti,ho una peugeot 2008 allure devo cambiare telefono perchè il mio lumia 610 non va daccordo con il navigatore.mi spiego,non riesco a mettere i contatti della rubrica nel navigatore.qualcuno sa dirmi quali marche di telefoni vanno bene :( :(
Juve piuttosto che scrivere su gli ultimi post la stessa domanda, fra l'altro OT, non è meglio se crei un post adatto al tuo problema se non ne trovi già uno dove se ne parla?
Ad ogni modo hai provato ad aggiornare il sistema operativo al telefono, i primi modelli di lumia 610 non potevano sincronizzare la rubrica via Bluetooth, problema che si risolve con l'aggiornamento
SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021

SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018

2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”