PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pennine Usb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

cobraleo
Peugeottista curioso

Re: Pennine Usb

Messaggio da cobraleo »

Ciao a tutti, ci sono sviluppi riguardo le pennine usb non lette dallo Smeg.
Proprio oggi sono stato in officina Peugeot e il meccanico ha provato una sua pennina usb, ma solito problema, allora con il computer ha fatto una diagnostica ma non ha riscontrato problemi.
Durante questa prova mi ha fatto assistere, ed io sbirciavo sullo schermo del computer accorgendomi, che moltissime funzioni dello smeg, erano disattivate.... (chissà quali erano queste funzioni, non riuscivo a leggerle) :scratch:
L'altra prova che ha fatto è stata quella di smontare lo smeg, a questa prova però mi ha fatto accomodare nella sala di attesa :( e dopo circa 1 ora di attesa mi ha detto che era guasto il deviatore di collegamento delle porte usb ( ovvero lo sdoppiamento da 1 a 2 usb), ma non avendolo di ricambio lo doveva ordinare e lo avrebbe cambiato in garanzia.
Perciò appena arriva il ricambio me lo sostituiscono e così vediamo se tutto funziona. :applause:

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

Interessante questa cosa delle funzioni nascoste dello smeg.

Dovremmo aprire un Topic nuovo su questo argomento
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Ragazzi, scusate il piccolo OT: a me non sempre vengono letti i metadati dei file mp3 e non riesco proprio a capirne il motivo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

AlekFR ha scritto:Ragazzi, scusate il piccolo OT: a me non sempre vengono letti i metadati dei file mp3 e non riesco proprio a capirne il motivo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Ale, usa TAGSCANNER e i TAG in formato ID3 v1.1 (quello base)
Inotre accertati che nei file non vi siano inserite cover con dimensioni oltre i 300x300 Pixel.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Janus ha scritto:
AlekFR ha scritto:Ragazzi, scusate il piccolo OT: a me non sempre vengono letti i metadati dei file mp3 e non riesco proprio a capirne il motivo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Inotre accertati che nei file non vi siano inserite cover con dimensioni oltre i 300x300 Pixel.
Io uso Kid3 per Ubuntu.
Il problema è che per tutti gli altri mp3 ha funzionato alla grande... non solo. per la cartella in questione secondo lui risulta tutto ok ed infine, ma non per ultimo, fino a qualche tempo fa lo SMEG i tag dei file di 'sta benedetta cartella la leggeva bene.
E' questo che mi sta mandando al manicomio...
Ti dirò di più: ho provato anche a copiare gli mp3 in un'altra cartella con un mome diverso. Niente.
Caratteri strani nei nomi non ce ne sono.

boh!!!!!! :pale: :pale: :pale: :pale: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :shock: :shock: :shock: :shock:
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

maximgandalf
Peugeottista veterano

R: Re: Pennine Usb

Messaggio da maximgandalf »

Janus ha scritto:

Io ho da sempre utilizzato mp3tag per sistemare tutti i metadati dei miei file musicali. Comunque lo standard per le copertine è 500x500 e lo smeg le supporta tranquillamente. Le uso io quindi tranquillo.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

vettore
Peugeottista curioso

Messaggio da vettore »

Ciao a tutti,
tra poco diventerò possessore di una 308 pure io; qualcuno sa già se legge anche chiavette USB 3.0? Dimensione massima?

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Janus ha scritto:

Mistero risolto. I file di cui non venivano letti i metadati avevano ID3 v2.4... è stato sufficiente risalvare tutto con ID3 v2.3 \:D/
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”