Oltretutto non ho il contatto diretto del comerciale arval e non posso chiedere continuamente all'ufficio di chiamare.Kalman ha scritto:L'azienda è di Treviso. Io abito a Monza.
Uff. E ho anche trovato un acquirente per la mia vecchia focus.
Moderatori: snorky, Moderatori
Oltretutto non ho il contatto diretto del comerciale arval e non posso chiedere continuamente all'ufficio di chiamare.Kalman ha scritto:L'azienda è di Treviso. Io abito a Monza.
Steppo dopo tutte queste peripezie devi pagare da bere!StePPo ha scritto:Complimenti alla "nera"...
A me invece é finalmente arrivata la targa con relativo libretto di circolazione... Sabato alle 09:00 si ritira! Dopo ben 6 mesi ed una settimana poggerò le chiappe su quel misto TEP ALCANTARA e non le stacco per tutto il week end!!!:D;)
... ci avevo gia' provato, ma va in mute... non spegne la radiovangogh74 ha scritto:Premi il pulsante fisico del volume.
Va in mute appunto e secondo me è stata la decisione migliore.Tenere75 ha scritto:... ci avevo gia' provato, ma va in mute... non spegne la radiovangogh74 ha scritto:Premi il pulsante fisico del volume.
A me il mute serve solo se mi arriva una chiamata e nn sono collegato in bt oppure se devo parlare con qualcuno. Non mi cambia se si spegne o meno la radio, non si guadagna nulla tanto lo smeg per forza deve rimanere acceso per il clima o altro. Il bello è che ha la funzione pausa sull'mp3. Comunque siamo otvangogh74 ha scritto:Va in mute appunto e secondo me è stata la decisione migliore.Tenere75 ha scritto:... ci avevo gia' provato, ma va in mute... non spegne la radiovangogh74 ha scritto:Premi il pulsante fisico del volume.
Alla fine all'utilizzatore non cambia di una virgola, stiamo parlando di un sistema integrato con l'infotainment, non di una, passami il termine, "banale" autoradio.![]()
E' un nuovo modo di concepire il mutimediale, tutto qui.
A noi che la usiamo cambia solo la visualizzazione allo sme: hanno preferito mettere una barra obliqua sul simbolo dell'altoparlante piuttosto che cambiare videata.
Anche eprchè se ci pensiamo bene, una volta messo in mute (o spento, preferisco dire così) non rimaniamo su quella videata ma ci spostiamo sul clima... o sul navigatore. O no?