PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore destinazioni inserite

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Panzone
Peugeottista fast&furious

Re: Navigatore destinazioni inserite

Messaggio da Panzone »

Per cancellare le destinazioni.... può essere un'idea? (ved foto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

dimenticavo: punto 4 della foto.

p.s. comunque il manuale secondo me è fatto un po' coi piedi nel capitolo dedicato allo smeg. troppo laconico e sbrigativo :scratch:
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

And70 ha scritto:Anche io credo che man mano che si aggiungono di nuovi, vengano cancellati quelli vecchi.

Vorrei chiedere se qualcuno sa che significa la voce con l'opzione stretto/vicino che compare nel menù criteri di calcolo quando imposti una destinazione??
E' un parametro utile al calcolo dei percorsi e nello specifico consente di tracciare un percorso passando "sopra" ad una tappa piuttosto che "vicino" ad una tappa.
In pratica valorizzando "stretto" il navigatore crea un itinerario che passa obbligatoriamente sul punto esatto della tappa inserita mentre valorizzando "vicino" viene creato un itinerario che non necessariamente passerà sopra al punto della tappa ma anche solo vicino.
Non dovrebbe valere per i punti di partenza ed arrivo ma solo per le tappe intermedie.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

And70
Peugeottista novello

Messaggio da And70 »

ok grazie.
Comunque "Panzone" ha ragione. Il manuale dello smog è fatto male, troppo sintetico e schematico. Non entra nel dettaglio. Ma che gli costa scrivere due righe in più, almeno nella versione digitale potevano sforzarsi ad approfondire le varie voci dei menù.
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Panzone ha scritto: p.s. comunque il manuale secondo me è fatto un po' coi piedi nel capitolo dedicato allo smeg. troppo laconico e sbrigativo :scratch:
Io invece mi sono trovato abbastanza bene, ne ho visti di peggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”