Più che altro il motore con ben 302 cv ed il sound curato nei dettagli Bel risultato.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Esteticamente, è troppo "auto da corsa", ma anche in questo caso, si possono trarre spunti per qualche modifica.
Ad ogni modo, che una ditta come Bimota (costruttrice di moto iper sportive) abbia pensato alla Rcz come macchina da vestire con la propria livrea, è un bell'apprezzamento verso la personalità sportiva della leonessa.
Sì la cosa più interessante è il motore.. ma se uno vuole quelle modifiche lì sul motore.. che fa? va tranquillamente alla Bimota e dunque questa casa motociclistica gliele fa??
Noto però come pneumatici hanno lasciato i GYEagle F1.. i Michelin Pilot Super Sport dai ci sarebbero stati meglio! altra performance!
È semplicemente stata mappata e dotata di aspirazione diretta e scarico più libero : qualsiasi bravo tuner può fare queste operazioni.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Credo che Bimota sia solo lo "sponsor" dell'operazione. La preparazione vera e propria della macchina dovrebbe essere stata fatta dalla Motorquality di Milano (sicuramente l'assetto e lo scarico visto che loro sono specializzati in questo; non so il motore) come già in passato (2 anni fa) per la versione Arlen Ness della RCZ 200 thp
massi.drago ha scritto:È semplicemente stata mappata e dotata di aspirazione diretta e scarico più libero : qualsiasi bravo tuner può fare queste operazioni.
Certo che si. Sulla 200cv circa 30 se ne prendono solo con la rimappa. Aquila88 che oltre a rimappa ha fatto cat, downpipe scarico ed intercooler forge (se non mi sono dimenticato altro) da 200 cv è arrivato a quasi 260.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP