PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Salve a tutti. Ritirato oggi appoggia gomito originale in offerta super spddisfatto comodo bello molto funzionale montato senza riveletti o buchi strani gia di suo va ad incastro e si sposa bene con il supporto sottostante comodo nel cambio marcia e gomito credo che ora che ci farò l abitudine non ne potro fare piu a meno di averlo... Ottima scelta
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista curioso
Sono passato dal 5008 feline alla 2008 versione allure ,pensavo fosse compreso anche il bracciolo regolabile al sediolino nella versione piu' accessoriata ,invece ho dovuto acquistarlo a parte e farlo montare.Montato bracciolo dalla concessonaria. Inservibile,non regolabile in altezza troppo alto e troppo corto,picchio con il gomito mentre cambio. va assolutamente modificato .sono deluso ,attenzione ad acquistarlo! Antonio
Concordo pienamente con quagliarella!
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
penso che dipenda dalla tua altezza, io non ho di questi problemi e sono alto 1.83
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
-
- Peugeottista curioso
certamente che dipende dall'altezza,e' proprio per quello che non va bene,il bracciolo deve essere regolabile affinche' tutti possano usufruirne la comodita', l'ho pagato a prezzo intero non in in base all'altezza.
Rimpiango di aver venduto la mia 5008.
Rimpiango di aver venduto la mia 5008.
appoggia gomito per 2008 ...
Per chi stesse pensando al bracciolo wood evidenzio che, appena acquistato, si può inviare una mail alla ditta per chiedere la cortesia di avere uno spessore personalizzato del bracciolo. Io l'ho chiesto mezzo cm/1cm meno spesso (sono alto 1.74 e ritenevo che così potesse andare meglio, anche esteticamente perchè appare più discreto) e mi hanno accontentato senza problemi. Risultato ottimo. E la qualità, dopo 10.000km fatti assieme al bracciolo, c'è. Poi, come ha detto già qualcuno qui, tutto è soggettivo. Personalizzazioni comprese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi originale o quello della wood?
Perdonami... ma in 49 Pagine non te ne sei fatta ancora un'idea?magn84 ha scritto:Ragazzi originale o quello della wood?

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Hahahaha la stessa cosa che ho pensato io.... È come se mi avessi tolto le parole dalla tastieraHindios ha scritto:Perdonami... ma in 49 Pagine non te ne sei fatta ancora un'idea?magn84 ha scritto:Ragazzi originale o quello della wood?![]()
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
Fatto! Sono andato dal Concessionario ed ho fatto montare il bracciolo per la modica spesa di 120 neuri. Il bracciolo è bello, rifinito bene e sembra nato con l'auto. Si utilizza benissimo anche il vano sottostante aprendo la serranda e, in caso di non utilizzo, può rimanere in verticale senza ingombrare. Altezza giusta e non interferisce con l'uso del cambio. L'unica difficoltà incontrata è che mi sembra un po' corto, ma forse è stata una dimensione voluta per non impacciare l'uso del freno a mano.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
da quello che apprendo avete tutti il bracciolo corto !!!

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
artist ha scritto:da quello che apprendo avete tutti il bracciolo corto !!!![]()

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
hahahahaha [-o< [-o< [-o< [-o<artist ha scritto:da quello che apprendo avete tutti il bracciolo corto !!!![]()
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Venerdì sono stato dal conc per concordare quando effettuare il richiamoZVZ (freno a mano) e l'addetto mi ha subito chiesto se volevo montare il bracciolo visto che promuovevano l'offerta a 100 euro (più o meno) montaggio incluso.
Ho rifiutato.
ciao
fran(es(o:
Ho rifiutato.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
a me hanno chiesto se vorrei montare un lancia-missili ed ho accettato 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system