smegeliamax77 ha scritto:Ma con quale tipo di cellulare e marca si possono visualizzare i messaggi sullo smog? Io ho iphone5 e non li visualizza.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vivavoce bluetooth
Moderatore: Moderatori
Re: vivavoce bluetooth
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
-
- Peugeottista appassionato
Io con Windows Phone 8 (Nokia Lumia 920) ricevo gli sms come messaggi vocali, con la possibiltà anche di dare una risposta vocale.
Non me l'aspettavo questa funzione!
La prima volta che ho sentito la voce computerizzata dello SMEG avvisarmi di un sms in arrivo è stata una sorpresa.
Non me l'aspettavo questa funzione!
La prima volta che ho sentito la voce computerizzata dello SMEG avvisarmi di un sms in arrivo è stata una sorpresa.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
perchè lo smeg avvisa per l'sms arrivato ??
e poi lo si legge tramite comandi al volante o direttamente allo smeg ?
e poi lo si legge tramite comandi al volante o direttamente allo smeg ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
No... siccome lo smartphone è collegato via bluetooth... ed alcuni dubessi hanno la funzione vocale, riproducono la voce tramite le casse dell'auto e usano ul microfono della 2008 per ricevere i comandi... è come usare un'auricolare bluetooth... lo SMeg non ha funzioni vocali... purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
tutto ok con il vivavoce, ho portato la leonessa in officina e hanno aggiornato lo smeg!
peugeot 2008 1.6 hdi allure
meno male! mi fa piacere x te ....problema risolto ! 

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Le foto che ho sul telefono si vedono nello smeg?
i messaggi si riescono ad inviare o a leggere con lo smeg? e come?
grazie
i messaggi si riescono ad inviare o a leggere con lo smeg? e come?
grazie
Io ho un telefono Android, c'è la possibilità in qualche modo di impartire comandi vocali come si dà con un qualsiasi auricolare Bluetooth? Ho provato con tutte le combinazioni dei tasti al volante ma niente.
Se hai Samsung con Voice Control puoi farlo!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
io ho l'S4... che si significa puoi farlo ??Hindios ha scritto:Se hai Samsung con Voice Control puoi farlo!
Come si fa ? intendo senza toccare il cell ...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Se non erro, il Voice Over (mi sembra si chiama così) lo si attiva (modalità auricolare). Il cell attende i tuoi ordini... tipo "chiama Tizio", "leggi SMS", "invia mail", ecc.. Prima di Aver la 2008 lo usavo sempre in auto, molto comodo!
-
- Peugeottista curioso
KI MI SA INDICARE COME SI COLLEGA IL CELLULARE ALLO SMEG DELLA 2008?
I VARI PASSAGGI CHE DEVO ESEGUIRE O QUANTOMENO SE C'E' UN MANUALE CHE MI INDICHI
I VARI PASSAGGI!
GRAZIE
I VARI PASSAGGI CHE DEVO ESEGUIRE O QUANTOMENO SE C'E' UN MANUALE CHE MI INDICHI
I VARI PASSAGGI!
GRAZIE

Devi attivare il bluethoot nello smeg se non è già attivo. Non è difficile nel menù lo trovi. Dopodiché attivi il bluethoot del cellulare verifichi che sia visibile a tutti e che non ci sia impostato un timeout e gli fai fare la ricerca. Quando avrà trovato il touch screen fai l'associazione e il gioco è fatto. Ciao
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Ciao, spesso telefonando l'interlocutore mi dice che mi sente male o con l'eco... anche voi avete problemi simili?
uso uno smarphone asus zenfone 5 e la mia 2008 è una allure con navigatore dell'ottobre 2013.
Il volume in chiamata è tra 14 e 16 ed appoggio il telefono nel vano dietro al cambio (sotto il freno a mano per intenderci ).
Grazie ... e buona 2008
uso uno smarphone asus zenfone 5 e la mia 2008 è una allure con navigatore dell'ottobre 2013.
Il volume in chiamata è tra 14 e 16 ed appoggio il telefono nel vano dietro al cambio (sotto il freno a mano per intenderci ).
Grazie ... e buona 2008

2008 Allure 1.2 VTi 82 CV Bianco Banchisa interno misto pelle marrone Shangai Brundy + Navi + Pack JBL + Ruotino