PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Libox ha scritto:
StePPo ha scritto:
Kivan60 ha scritto:
turtuv ha scritto:Auguroni Steppo, la sofferenza è finita! :D
è elegantissima StePPo e poi coi 18" ancora di più :applause: :applause:
Grazie Kivan60, quando guido mi sento un po' un piccolo lord... \:D/

Comunque non riesco a far spegnere la spia del FARC, il sistema inticollisione che ho inavvertitamente disinserito... ho letto tutto il manuale ma ancora niente... comunque non vorrei andare OT... :-#
Vai nel menù veicolo,poi nel sotto menù c'è parametraggio veicolo e deve essere spuntata la funzione anticollisione

Inviato dal mio iPhone 6

FATTO GRAZIE! :applause:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Allora Steppo sei soddisfatto del 1.6 hdi? Era come ti dicevo io? Hai l'auto come e scappata dalla casa e senza modificarla (che alla fine non si sa a che si va in contro con le modifiche) e consuma poco no? ;-) Comunque auguri e goditela
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

tehblizz
Peugeottista veterano

Messaggio da tehblizz »

StePPo ha scritto:Godooooooo!!!!! :lol: :D :applause: \:D/ :thumbright: :thumbleft:

Si potrà dire?!?! :oops:

Ragazzi è favolosa, non m'aspettavo tanta figata! C'ho già fatto una ottantina di km e mi sembra stupenda! Si è accesa la spia del FARC disattivato... chissà cosa avrò toccato e cosa bisognerà fare per farla spegnere? Mah! Intanto me la spasso alla grande con questo sole che spacca le pietre!!! :drunken:

Eccola:

Un parto trigemellare!!! Grande StePPoooooooooo :applause: :applause: :applause:

lupman
Peugeottista novello

Messaggio da lupman »

Grande StePPo!!! Congratulazioni! E ora goditela e facci sapere come ti trovi. Anch'io all'inizio pensavo di prenderla a benzina e gasarla, ma alla fine anch'io ho preso il diesel
Nuova 308 sw 1.6 115 e-HDi Allure - grigio artense - driver assistance pack, retrocamera, cerchi in lega 18" Saphir, lettore cd, vetri posteriori oscurati.
ordinata il 16/12/2014 - consegnata il 04/03/2015

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Qua la gente ordina e ha consegna prevista al massimo due mesi...siamo a Febbraio e il mio venditore ancora non mi ha fatto sapere nulla. A metà mese richiamo, che inizio fantastico :mad:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

erry72
Peugeottista appassionato

Messaggio da erry72 »

@StePPo Molto bello il blu encré! 8)
Complimenti!!! :drunken:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!

ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

turtuv ha scritto:Qua la gente ordina e ha consegna prevista al massimo due mesi...siamo a Febbraio e il mio venditore ancora non mi ha fatto sapere nulla. A metà mese richiamo, che inizio fantastico :mad:
Beh nel mio caso no, il venditore me l'ha detto subito che arriva a maggio (ed è stata ordinata il 17/01). Poi chissà, magari arriva anche qualche giorno prima anche se con Pasqua e Pasquetta, 25 Aprile e 1° Maggio in mezzo meglio non illudersi. Per il momento non voglio rompergli le scatole, sarebbe controproducente e sarei subito l'idea del cliente rompiballe (anche se lo sono per davvero :mrgreen: :mrgreen: ), poi dai primi di marzo in poi magari mi affaccio, così approfitterò per chiedergli, facendo un po' lo gnorri, se tutte le varie cosine che ho letto in questo forum in queste 2 settimane sono confermate (no led maniglie, no spia oil ok, retrocamera che di notte non funziona, blind corner assist non più disponibile, no supporto lombare lato passeggero). Mi dirà ovviamente che non sa un ciufolo e che sta tutto a posto ma intanto un sasso nello stagno lo lancio :roll:
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Ah ma allora, panzone, l'hai già ordinata!
Non ci avevo fatto caso.
*No Peugeot(s) in my garage*

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

@Panzone, non ce l'ho con te però ho voluto mettere i puntini sulle "i" perchè altrimenti rischiamo di diffondere false informazioni. ;-)
OK, Peugeot sta facendo il gioco delle tre carte però almeno noi cerchiamo di rimanere coerenti, non come loro. ;-)
Panzone ha scritto:... blind corner assist non più disponibile...
Sul configuratore è ancora al suo posto, cioè nel pacchetto Park Assist.
Poi magari da domani non c'è più ma finchè è la al suo posto non è giusto scrivere il contrario.
Panzone ha scritto:... no supporto lombare lato passeggero...
C'è su GT Line e GT, l'hanno tolto sulla Allure.... così come avevano tolto un paio di mesi fa i vetri posteriori oscurati che erano di serie su Allure (poi a pagamento)

Detto questo.... occhio... facciamo terrorismo informativo....???
considerato che da quando è stato presentato il nuovo allestimento GT Line alcune opzioni di serie su Allure sono spariti diventando di serie sulla GT Line potrebbe anche accadere che alla presentazione di un altro nuovo allestimento vadano a togliere dalla Allure anche i sensori di parcheggio anteriori. [-X
Sto scherzando, ovviamente. :chessygrin:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Comunque hanno rimesso l'impianto Denon anche su Allure, come optional..a quasi 1000€ :?

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Da quando hanno tolto il supporto lombare sulla Allure? Praticamente mi arriverà un'auto con cose che prima c'erano e ora no...ottimo :?
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Richard
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Povero turtuv..ogni giorno che passa il tuo disagio aumenta!

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

turtuv ha scritto:Da quando hanno tolto il supporto lombare sulla Allure? Praticamente mi arriverà un'auto con cose che prima c'erano e ora no...ottimo :?
La mia, prodotta il 22/08/14, ce l'ha solo per il lato guida... Non so poi se dipendesse dal tipo di rivestimento scelto (io ho il tessuto)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Panzone

Messaggio da Panzone »

turtuv ha scritto:Da quando hanno tolto il supporto lombare sulla Allure? Praticamente mi arriverà un'auto con cose che prima c'erano e ora no...ottimo :?
da quando è uscita la versione gt line. ma solo dal lato passeggero. sul lato guida è rimasto (e vorrei vedere...)

Condivido il dubbio di Davide92: quella che ho visto in conce e che lo aveva, era dotata di rivestimento Tep-alcantara. Anche quella che abbiamo ordinata è rivestita TEP (opzione gratuita). Chissà se adesso è una prerogativa delle rivestite in tep avere il supp lombare lato guida :scratch:
Scusate l'ennesimo mio ot. prima o poi mi bannano ma prima di bannarmi aspettate maggio così metto qualche foto :mrgreen:
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Panzone

Messaggio da Panzone »

errata corrige:Chissà se adesso è una prerogativa delle rivestite in tep avere il supp lombare lato PASSEGGERO
chiedo scusa umilmente

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”