PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Connect Aps
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot Connect Aps
dipende se le hai già le internet apps, se non le scarichi con il pegoeut connect apps non puoi averle
Nuova 308: 1.6 e-HDI 115cv Allestimento Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco Banchisa - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Driver Assistance Pack - Lettore CD/MP3 - Estensione garanzia 4 anni (80000 km) Consegna 25/01/2014
A me con lo smes+ e le app continua a non darmi il collegamento dun attivo(flag non attivo e scritta collegamento dun non attiva)igorzaniolo ha scritto:con questa app riesci a connetterti come internet dun al touch...però serve solo per andare su internet tramite il touch direi poco utile le altre app posso essere scaricate solo con la peugeot connect apps
Se ho ben capito ci si collega in internet e quindi posso anche navigare dove voglio compreso la possibilità di visualizzare un qualsiasi percorso di navigazione?igorzaniolo ha scritto:con questa app riesci a connetterti come internet dun al touch...però serve solo per andare su internet tramite il touch direi poco utile le altre app posso essere scaricate solo con la peugeot connect apps
Per le funzionalità internet c'è un topic apposito. Comunque sì, con internet attivo puoi anche usare google maps (lentezza permettendo). Non so che utilità abbia se hai già il navigatore integrato nello SMEG+ e/o sullo smartphone.
Le Apps Peugeot invece funzionano esclusivamente con la chiavetta Peugeot
Le Apps Peugeot invece funzionano esclusivamente con la chiavetta Peugeot
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
ciao igor io ho scaricato blue dun ho avviato la app. si avvia il bluetooth, lo smeg mi riconosce il telefono ma per navigare non ne vuole sentire. potresti mettere la procedura corretta per accoppiarlo e navigare? grazie mille
-
- Peugeottista appassionato
se vi fidate vi posso garantire che collegare lo SMEG al cellulare via tethering bluetooth è totalmente inutile, ora non so quanti di voi sono abbastanza "maturi" da ricordare le connessioni dial-up a 56k, ecco una cosa simile.
Per caricare la homepage di google ci vogliono almeno 15 sec, per caricare la homepage di passionepeugeot ce ne vogliono 30 e passa, per carica un sito "reale" tipo la homepage dei peugeot.it ci sono voluti quai 5 minuti....vedete voi.
Comunque per i "San Tommaso" la procedura corretta dovrebbe essere questa (differisce da telefono a telefono):
se avete già collegato il cellulare via bluetooth cancella la sincronizzazione.
Avviate sul cellulare il tethering bluetooth e poi procede ad una nuova sincronizzazione con lo SMEG, se tutto funziona ed il cell è compatibile dovrebbero attivarsi in automatico tutti e 3 i profili (Telefono, Streaming e Internet).
Se così è, andando nelle Connect Apps e premendo il tasto per la seconda schermata vi troverete il navigatore internet che funzionerà con la connessione bluetooth.
Le Connect Apps ovviamente funzioneranno solamente con la chiavetta Peugeot.
Quindi alla fine avrete un browser web lento ed inutile perchè utilizzabile solo a macchina ferma...meglio navigare direttamente dallo smartphone!
Per caricare la homepage di google ci vogliono almeno 15 sec, per caricare la homepage di passionepeugeot ce ne vogliono 30 e passa, per carica un sito "reale" tipo la homepage dei peugeot.it ci sono voluti quai 5 minuti....vedete voi.
Comunque per i "San Tommaso" la procedura corretta dovrebbe essere questa (differisce da telefono a telefono):
Avviate sul cellulare il tethering bluetooth e poi procede ad una nuova sincronizzazione con lo SMEG, se tutto funziona ed il cell è compatibile dovrebbero attivarsi in automatico tutti e 3 i profili (Telefono, Streaming e Internet).
Se così è, andando nelle Connect Apps e premendo il tasto per la seconda schermata vi troverete il navigatore internet che funzionerà con la connessione bluetooth.
Quindi alla fine avrete un browser web lento ed inutile perchè utilizzabile solo a macchina ferma...meglio navigare direttamente dallo smartphone!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.
ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.
- mabit
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Peugeot Connect Aps
Concordo al 110%, con l'aggiunta che immettere l'indirizzo senza la tastiera tastiera qwerty, è antipatico assai.dona74 ha scritto:se vi fidate vi posso garantire che collegare lo SMEG al cellulare via tethering bluetooth è totalmente inutile, ora non so quanti di voi sono abbastanza "maturi" da ricordare le connessioni dial-up a 56k, ecco una cosa simile.
Inviato dal mio Nexus 5
-
- Peugeottista curioso
Salve io oggi ho sottoscritto il contratto per una nuova peugeot 308 allure.
Ho guardato e cercato tutto prima di aquistarla ma una cosa mi sono dimenticato.
Certo che l'auto è fornita di Bluetooth, ma oltre ad ascoltare le mie song ecc ecc, ha anche il vivavoce vero? Ditemi che posso collegare il mio cellulare via bluetooth e rispondere direttamente dal volante...
Oppure è un kit che avrei dovuto prendere a parte?
Grazie e saluti!
Ho guardato e cercato tutto prima di aquistarla ma una cosa mi sono dimenticato.
Certo che l'auto è fornita di Bluetooth, ma oltre ad ascoltare le mie song ecc ecc, ha anche il vivavoce vero? Ditemi che posso collegare il mio cellulare via bluetooth e rispondere direttamente dal volante...
Oppure è un kit che avrei dovuto prendere a parte?
Grazie e saluti!
È compreso nell'infotainment di serie, non è necessario ordinare nessun kit a parte 

[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
-
- Peugeottista curioso
Grazie molto gentile
Mancano però i comandi vocali.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista D.O.C.
Grande pecca in peugeot!!!vangogh74 ha scritto:Mancano però i comandi vocali.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline