PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Re: Nessuno ha pensato ad accessori aggiuntivi?

Messaggio da vangogh74 »

Ah Ah Ah.... più che sulla stessa macchina è proprio il caso di dire che siamo tutti sulla stessa barca! :mrgreen: :occasion5:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Silkmaril
Peugeottista novello

Messaggio da Silkmaril »

ludrum ha scritto:@silkmaril scusa, quanto hai pagato la soglia? Il montaggio in Peugeot è un extra?
Per la precisione 92,12 euro iva inclusa. Il montaggio è escluso. Non so quanto prenda l'officina di manodopera. Io mi sono fatto assorbire tutto negli sconti ma mi sa che considerando tutto alla fine li ho pagati 😢
Ora sto aspettando le tendine posteriori che si uniscono alla portiera. Mia moglie è stata tassativa durante l'acquisto. Niente vetri oscurati !!! Sinceramente da single mi sarei preso la mini 😄
SUV Peugeot 3008 II Serie - GT - Luglio 2021

valliano
Peugeottista curioso

Messaggio da valliano »

Andro' di plaid anche io,oggi ho chiesto in conce,230 e 200 due modelli.Stica.
meglio il plaid dell'aci.Se qualcuno trova qualcosa di valido lo posti intanto le mie ricerche continuano.
308active 1.6hdi 92cv vetri oscurati posteriori aftermarket,navigatore,cd

fateviladoccia
Peugeottista novello

Messaggio da fateviladoccia »

Appena arrivati e installati queste protezione per il gancio interno delle portiere, sono realizzati in plastica e il montaggio è super semplice, si inseriscono a pressione, sono semplici puliti e danno un ottima rifinitura, giudicate voi...

http://www.aliexpress.com/item/Free-shi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 30908.html
Presi anche io...e grazie @centouno per le numerose e preziose dritte che ci dai :applause:
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015

fateviladoccia
Peugeottista novello

:oops: Non ce la facevo a vedere un coso giallo e grigio sulla leona
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3

nicod
Peugeottista curioso

Messaggio da nicod »

nessuno ha pensato di cambiare il colore delle pinze dei freni?
Su vari siti vendono kit per farlo da soli :razz:
nuova Peugeot 308 active 1.6 eHdi 115 cv
grigio artense - cerchi da 17 - navigatore

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Mmmm sono moooolto scettico in merito a quei kit.
Circa 8 - 10 anni fa feci fare il lavoro in carrozzeria, smontate, sabbiate e verniciate con fondo, vernice e trasparente appositi.
Sono ancora bellissime, (ho ancora quell'auto...), ma lo stesso non si può dire di un paio di amici che le fecero fai-da-te e dopo pochi mesi ogni lavaggio veniva via una scaglia di vernice.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Vorrei sostituire la spazzole dei tergi anteriori che ormai sono alla frutta, visto che non vorrei andare in Peugeot, sapreste indicarmi le dimensioni esatte e modello, in modo da poter comprare qualcosa di diverso, rispetto a quelle che si trovano in concessionaria (Bosch, Valeo, ecc.).

Grazie!!
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

fateviladoccia
Peugeottista novello

@centouno... mi dispiace non poterti aiutare...ho preso la leona da soli due giorni e ancora sto prendendo confidenza con tutto...sopratutto col manuale d'uso! :?

Forse però tu puoi essere così gentile da aiutarmi...vorrei sostituire le lampadine dell'abitacolo con quelle a led che hai preso tu:
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-T10-2-SM ... 4ac08b2616" onclick="window.open(this.href);return false;

Puoi indicarmi la quantità delle lampadine da prendere per:
- alette parasole
- luci piedi
- cassetto porta oggetti
- bagagliaio

Non so se le luci vadano a coppia o meno (fatta eccezione per le alette, almeno credo).
Ti ringrazio!!!! ;-)

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ciao, in merito alle lampade W5W le quantità sono le seguenti:

- Alette parasole : Totale lampade n°4, cioè N°2 lampade per ogni aletta, però il modello è diverso NON sono le w5w ma molto più piccole, il modello esatto non lo ricordo.

- Luci piedi: Totale lampade N°2 modello w5w.

- Cassetto porta oggetti: Totale lampada N°1 modello w5w.

- Bagagliaio: Totale lampada N°1 modello w5w.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

fateviladoccia
Peugeottista novello

Grazie!!! [-o<

Antoneeo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Antoneeo »

Ho passato 15 minuti indeciso se mettere il bottone magnetico tetrax che poteva andare sopra la livrea color alluminio del finto lettore cd oppure il braccetto a ventosa con dischetto adesivo.. alla fine ho optato per la seconda soluzione [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02 ... 08d8a6.jpg[/img]

Che ne dite?
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

Antoneeo ha scritto:Ho passato 15 minuti indeciso se mettere il bottone magnetico tetrax che poteva andare sopra la livrea color alluminio del finto lettore cd oppure il braccetto a ventosa con dischetto adesivo.. alla fine ho optato per la seconda soluzione

Che ne dite?
Che non sta male. Spero per te che regga il peso essendo sempre in trazione l'adesivo, ma confido in San 3M.
Ne approfitto per chiedere un aggiornamento sui prezzi della vasca per il baule. Mi confermate che sono 33€ originale Peugeot? Non ricordo chi qui nel topic dicesse di poter vedere i prezzi degli accessori, io ho provato dal service box ma mandando la stampa del file pdf del listino prezzi non riesce a scaricarlo. :scratch: Qualcuno mi illumina? Grazie :thumbright:
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Antoneeo ha scritto:Ho passato 15 minuti indeciso se mettere il bottone magnetico tetrax che poteva andare sopra la livrea color alluminio del finto lettore cd oppure il braccetto a ventosa con dischetto adesivo.. alla fine ho optato per la seconda soluzione [img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02 ... 08d8a6.jpg[/img]

Che ne dite?
Ma l'oggetto che vedo in foto a che serve?è un porta cellulare e se lo è cibo a quanti pollici tiene?

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Cibo= fino 😅

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”