PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio peugeot 208 aiuto !!!!
Moderatore: Moderatori
Impianto audio peugeot 208 aiuto !!!!
Ciao a tutti volevo un consiglio su cosa fare per migliorare il impianto audio della 208 grazieeeee
peugeot 208 1.4 hdi 68cv
-
- Peugeottista novello
Re: Impianto audio peugeot 208 aiuto !!!!
Cambia le casse ant/post. metti un bel kit a 2 vie con Woofer Twider e relativi Crossower ed avrai un suono nettamente più definito e lineare io sulla mia così ho fatto un saluto.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Grazie... Quanto hai spento più o meno per tutto ???
peugeot 208 1.4 hdi 68cv
-
- Peugeottista novello
Circa 230 € per 2 kit Jbl ant/post ma considera che il lavoro di montaggio lo ho fatto io non è difficile ci vuole solo un po' di pazienza,qui nel forum avrai tutta l'assistenza che eventualmente ti serve ciao.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Grazie sei stato di grande aiuto penso che farò come mi hai detto te

peugeot 208 1.4 hdi 68cv
Io ho cambiato le casse davanti e dietro con delle alpine e ho montato un subwoofer da 3600W RMS nel baule, spesa di 350€.
Non mi sembra adatto il titolo al topic..
Non mi sembra adatto il titolo al topic..
Ciao anche te ti sei arrangiato a montare tutto ??? Mi potete dare un consiglio su che casse comparare ??
peugeot 208 1.4 hdi 68cv
-
- Peugeottista novello
Vai di Jbl o Herz tutte e due valide valuta tu i costi,io come già ho detto ho messo i kit Jbl 609 C è sono soddisfatto.