PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro antipolline
Moderatori: snorky, Moderatori
Filtro antipolline
Qualcuno da dov é posizionato? In conce nn lo avevano a magazzino e intendo procedere io alla sostituzione
vedi tutti gli errori? prima del touch non succedeva
Re: Filtro antipolline
Di solito quel filtro è sotto la plancia, lato passeggero anteriore, nel tunnel centrale.
Non ho ancora verificato se è così anche per la nuova 308.
Non ho ancora verificato se è così anche per la nuova 308.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Però in molti casi si trova nel cofano motore, sempre lato passeggero, appena sotto il cruscotto.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Se nn sbaglio la versione precedente avevo l accesso dal vano motore.qui ho dato un'occhiata e potrebbe anche essere, nel senso che in profondità dietro la cassa filtro vedo un rivestimento con due bottoni che potrebbe anche nascondere il magico cassettino...boh
Ieri ho dato un'occhiata nel vano motore e rimosso le due viti in plastica che tengono la paratia fonoassorbente dietro il filtro aria, ma nn pare esserci nulla.ho visto pero che nella parte dx del tunnel passeggero(lato dx) c é una pannellatura rimovibile al cui interno potrebbe tranquillamente starci il filtro...
-
- Peugeottista appassionato
Re:
Bingo Fulvio! L'antipolline e' lato passeggero sotto il tunnel centrale. Bisogna rimuovere le paratia laterale del tunnel,operazione non proprio semplice, in quanto c'e' il rischio di rompere i "bottoni" che tengono proprio questa paratia.fulviogsx ha scritto:Ieri ho dato un'occhiata nel vano motore e rimosso le due viti in plastica che tengono la paratia fonoassorbente dietro il filtro aria, ma nn pare esserci nulla.ho visto pero che nella parte dx del tunnel passeggero(lato dx) c é una pannellatura rimovibile al cui interno potrebbe tranquillamente starci il filtro...
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
volevo postare foto dell'intervento.. ma nn riesco ad allegare foto...
Se riesci ridimensiona la foto ed allega che sono interessato. [-o<
-
- Peugeottista veterano
prova a guardare qua....www.youtube.com/watch?v=eQIgONXQzEA
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Ho già provato fino a 35kb ma nada.se mi dai un email le passo e le posti tuvangogh74 ha scritto:Se riesci ridimensiona la foto ed allega che sono interessato. [-o<
-
- Peugeottista D.O.C.
Se lo fai con tapatalk lo fa da solo se nn erro!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Re:
manco quello.. si impalla!infatti pensavo ci volessero privilegi admin x postare foto. cmq datemi una mail e ve le mandoangelo1982 ha scritto:Se lo fai con tapatalk lo fa da solo se nn erro!!!
al video bisogna aggiungere che i filtri sono 2. sfilato il primo bisogna far scendere (dall alto) il secondo, ma probabilmente cadra da solo. stessa cosa a rimontarlo: infilato il primo bisogna piegare l aletta contro il lato corto del filtro e spingerlo verso l alto, x fare posto al secondo.andreariccardo ha scritto:prova a guardare qua....www.youtube.com/watch?v=eQIgONXQzEA
Grazie mille ad @andreariccardo e grazie mille anche a @fulviogsx!!!