charlie1988 ha scritto:Oggi ho chiesto in concessionario il prezzo dei cerchi, mi hanno detto 260euro l uno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo prezzo prendili al volo. Pensa che a prezzo pieno venivano 1500euro circa.... ah no aspetta questo prezzo è per i miei bicolore che costano di più, i sortilege dovevano costare di listino circa 1300..... rimane il fatto che ti fanno comunque un buon prezzo non credo che li troverai a meno se non cercandoli usati.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ciao, rieccomi alla carica con il dilemma cerchi....
ma se io volessi montare i cerchi da 19" della c5, vado tranquillo....??? gli attacchi dovrebbero essere gli stessi...? giusto? non è che striscia la pinza o qualche altra parte?? si riuscirebbe a montare anche la borchietta peugeot al centro? e con i sensori di pressione cosa succede??? Altri 4 nuovi in peugeot 99euro.....x 4......
Grazie Charlie,
li ho presi...i 19 della c5... devo dargli una bella lucidata e poi li proverò a gommare fra un paio di mesi...
200 euro. .... tutti e 4....
secondo me son più belli di quelli della 508...discorso a parte quelli della rcz...ma i prezzi sono assurdi...
l'unica cosa mi sa che il canale è un 7 pollici... i 19 508 non so....
per i sensori resta un disastro... peugeot carissima... alter market rischi di nn poterli programmare dal gommista... gommista stesso dai 50 ai 70 al pezzo....
Canale da solo 7 pollici? I miei sono 8,5 e credo anche quelli per la 508
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Non credo, l' ET è più basso di quelli della 508 quindi non penso avrai problemi