StePPo ha scritto:Ciao ragazza, dopo appena 3 gg di intensa guida della mia nuova compagnia di viaggio, posso dire che é stato veramente un acquistone! Non é la solita retorica di chi ha comprato e vuole dirsi per forza soddisfatto, ma penso che lei sia proprio la MIA auto. Per caratteristiche interne ed esterne infatti é proprio l'auto che mi rappresenta... e non é un fatto di sentimentalismi! Mi trovo veramente benissimo e sono, per ora, completamente soddisfatto e stra-contento di aver resistito tanto a lungo e di non aver dirottato verso un'altra auto nell'attesa! Comunque la mia ha tep/alcantara con reg. lombare anche per il passeggero e ha anche delle luci sotto gli specchietti retrovisori che illuminano l'entrata... sono queste quelle che qualcuno intende nei post precedenti? O sono altre luci quelle delle maniglie:?:
Grande macchina!!!
No sono quelle nelle maniglie interne che gli ultimi modelli prodotti non hanno
Ah ok! Sinceramente non ho notato nulla... forse ne é sprovvista anche la mia.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Finalmente è arrivata e domani la vado a vedere, dopo tutto non mi lamento, praticamente dopo 100gg di attesa!!!!
NUOVA 308 SW 1.6 e-HDi Allure, Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
buongiorno a tutti
guardate che balzo in avanti delle immatricolazioni della 308, l'anno passato se ne immatricolavano al massimo 900 al mese, ora invece http://www.unrae.it/dati-statistici/imm ... nnaio-2015" onclick="window.open(this.href);return false;
308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Kivan60 ha scritto:buongiorno a tutti
guardate che balzo in avanti delle immatricolazioni della 308, l'anno passato se ne immatricolavano al massimo 900 al mese, ora invece http://www.unrae.it/dati-statistici/imm ... nnaio-2015" onclick="window.open(this.href);return false;
Urricane ha scritto:Tutta sta attesa e buoni feedback, e io che la vorrei vendere non c'e' nessuno seriamente intenzionato all'acquisto....maaa...Scusate OT.
Perche???
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Urricane ha scritto:Tutta sta attesa e buoni feedback, e io che la vorrei vendere non c'e' nessuno seriamente intenzionato all'acquisto....maaa...Scusate OT.
Come mai?
Peccato gli interni in pelle chiara, altrimenti ci farei un pensiero..
Perche' ho bisogno di una SW, e vorrei non aggiungere soldi o pochi (avendone spesi gia' "tanti" 1 anno fa), quindi sto cercando di venderla privatamente (ad un prezzo di mercato) e con il ricavato prendermi una station.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Urricane ha scritto:Perche' ho bisogno di una SW, e vorrei non aggiungere soldi o pochi (avendone spesi gia' "tanti" 1 anno fa), quindi sto cercando di venderla privatamente (ad un prezzo di mercato) e con il ricavato prendermi una station.
Nn voglio entrare nei particolari,ma riprenderai una 308??
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015