Ottima scelta la tua!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco Peggy
Re: Ecco Peggy
Gaspa, la GT Line DEVE essere Blu Magnetic! 
Ottima scelta la tua!!!
Ottima scelta la tua!!!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Grazie mille!vangogh74 ha scritto:Gaspa, la GT Line DEVE essere Blu Magnetic!
Ottima scelta la tua!!!
Spero di poter fare anch'io qualche foto a breve della leoncina...
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
E mentre attendevo l'uscita da scuola dei bambini mi sono voltato ed ho alzato lo sguardo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- salentix
che spettacolo!!! 
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Bravo Vangogh, veramente bella!
Il Ciel mi fece impressione in concessionaria..non immagino sotto alle stelle o alla luce come deve essere bello
Il Ciel mi fece impressione in concessionaria..non immagino sotto alle stelle o alla luce come deve essere bello
*No Peugeot(s) in my garage*
Uno scatto stamattina prima del sorgere del sole.
Non sono un gran fotografo ma non posso esimermi dal continuare a fotografarla.
Non sono un gran fotografo ma non posso esimermi dal continuare a fotografarla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto belli anche esteticamente i full led della Allure.
Sono contento che finalmente non ci siano più i lavafari, delle vere idrovore di liquido lavavetri e, a mio parere, nemmeno poi tanto utili. Solitamente non faccio il Camel Trophy con la macchina
Su strada come si comportano questi fari?
p.s. se c'è un topic apposito sui full led mandami direttamente lì

Sono contento che finalmente non ci siano più i lavafari, delle vere idrovore di liquido lavavetri e, a mio parere, nemmeno poi tanto utili. Solitamente non faccio il Camel Trophy con la macchina
Su strada come si comportano questi fari?
p.s. se c'è un topic apposito sui full led mandami direttamente lì
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Magari ci sarà anche un thread per i fari full led (non lo so onestamente) ma questo thread è "mio" e qui si parla di tutto ciò che riguarda la mia Peggy quindi....
Va detto che arrivo da fari alogeni normalissimi, niente xenon, cornering e compagnia bella.
Per me quindi è stato un salto triplo in avanti e mi trovo divinamente, luce chiara, limpida e con gli abbaglianti una profondità che prima mi sognavo.
Come diceva Dan Peterson: "Per me... numero 1"
Va detto che arrivo da fari alogeni normalissimi, niente xenon, cornering e compagnia bella.
Per me quindi è stato un salto triplo in avanti e mi trovo divinamente, luce chiara, limpida e con gli abbaglianti una profondità che prima mi sognavo.
Come diceva Dan Peterson: "Per me... numero 1"
- salentix
sarebbe bello anche una foto del posteriore con le luci accese di notte..anch'essi a led o roba simile, giusto?
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
Apposta volevo essere dirottato... perché non volevo "inquinare" il tuo topic con post generici sui fari e quindi non riguardanti la tua Peggyvangogh74 ha scritto:Magari ci sarà anche un thread per i fari full led (non lo so onestamente) ma questo thread è "mio" e qui si parla di tutto ciò che riguarda la mia Peggy quindi.......
Complimenti per la tua Leona!
Nonostante la mia sia di un altro colore, sono dell'idea che il Grigio Artense sia uno dei colori che più le donano!
Nonostante la mia sia di un altro colore, sono dell'idea che il Grigio Artense sia uno dei colori che più le donano!
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
@Andr
Il bianco era la mia prima scelta, poi entrando in concessionaria l'ho vista grigio artense ed è stato colpo di fulmine.
@salentix
Appena riesco metto anche una foto del "culetto" in notturna
Il bianco era la mia prima scelta, poi entrando in concessionaria l'ho vista grigio artense ed è stato colpo di fulmine.
@salentix
Appena riesco metto anche una foto del "culetto" in notturna
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Bellissimo esemplare.... soprattutto per il colore....
Sono un pelino di parte...
Sono un pelino di parte...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
@coolmanu

- salentix
spettacolo!!! [-o<