PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione 508 2.0 HDi SW
Re: Frizione 508 2.0 HDi SW
ormai è la terza volta:a circa 38000 la prima, a circa 80000 la seconda, adesso a circa 123000 volano e frizione. Devo solo ringraziare la mia concessionaria che ha contribuito alle spese....
colcami ha scritto:ormai è la terza volta:a circa 38000 la prima, a circa 80000 la seconda, adesso a circa 123000 volano e frizione. Devo solo ringraziare la mia concessionaria che ha contribuito alle spese....

ma come ti sei accorto?
Io sono a quota 86.000....nessun problema [-o< [-o<
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
quanto hai speso?
Saluti a tutti da Salvo
Ennesima delusione della mia Peugeot 508 2.0 HDI 140 cv
, anche la mia dopo 80.000 km percorsi in prevalenza su tragitti medio lunghi, inizia a slittare la frizione dalla 4 marci in su
. Veramente assurdo visto che sino ad oggi con le altre auto di pari categoria non ho mai avuto tutti questi problemi, tantomeno alla frizione nonostante gli oltre 200.000 km che mediamente percorro con un auto prima di versarla.
Domani ho appuntamento in officina ma immagino già la risposta, visto che alle precedenti segnalazioni quanto avvertivo vibrazioni mi dissero che era tutto regolare.

Domani ho appuntamento in officina ma immagino già la risposta, visto che alle precedenti segnalazioni quanto avvertivo vibrazioni mi dissero che era tutto regolare.

..per uno come me che ha appena preso un 508 sw 2.0 140cv è un vero piacere sentire queste "chicche"...
Spero solo che con il restyling MY 2015 abbiano fatto qualcosa (ma ne dubito!!).
La consolazione è che la mia è nolo a lungo termine (non pagherò di tasca mia), il lato negativo è che sarà ancora peggiore sarà la "latitanza" (in questo caso sia della società di noleggio che della Peugeot)...
Spero solo che con il restyling MY 2015 abbiano fatto qualcosa (ma ne dubito!!).
La consolazione è che la mia è nolo a lungo termine (non pagherò di tasca mia), il lato negativo è che sarà ancora peggiore sarà la "latitanza" (in questo caso sia della società di noleggio che della Peugeot)...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nel caso portati avanti e consulta questo sito magari ti torna utile per tempo a te come a chiunque altroema63 ha scritto:..per uno come me che ha appena preso un 508 sw 2.0 140cv è un vero piacere sentire queste "chicche"...
http://www.unraeservizi.com/richiami_ut ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sera a tutti!!
Qualcuno sa chi fornisce le frizioni a peugeot?? LUk VALEO??
In modo che se si dovesse presentare il problema cerco un gruppo frizione di marca differente!
Qualcuno sa chi fornisce le frizioni a peugeot?? LUk VALEO??
In modo che se si dovesse presentare il problema cerco un gruppo frizione di marca differente!