PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Evento strano chiusura auto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Evento strano chiusura auto
controlla i settaggi da smeg, magari c'è qualcosa in merito 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Allora : per il secondo evento è normale che faccia così (dopo tot secondi 40 mi sembra l'auto si richiude da sola).
Il primo evento invece mi risulta un pò strano...sei sicuro che una volta sceso tu non abbia remuto nessun tasto?
Forse nel mettere via la chiave hai pigiato il telecomando come per aprire??
Il primo evento invece mi risulta un pò strano...sei sicuro che una volta sceso tu non abbia remuto nessun tasto?
Forse nel mettere via la chiave hai pigiato il telecomando come per aprire??
2008 allure 1.6 115
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ha ragione massi.Drago !
Il resto è soporifera masturbazione mentale !

Il resto è soporifera masturbazione mentale !

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Per la mia esperienza, il primo episodio descritto da Bero0571 è anomalo, mentre il secondo, se nel frattempo non ha toccato le portiere, è assolutamente normale.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Confermo, anch'io lascio l'auto in garage aperta, e la ritrovo sempre aperta.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Troppe conferme ...allora l'avevo chiusa e riaperta subito dopo!!
Stasera a casa faccio alcune prove...

Peugeot 2008 1.4 HDi Active grigio platinum
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma questo lo davo per scontato, non esistono auto che lasciate aperte si chiudono da sole.Bero0571 ha scritto:Troppe conferme ...allora l'avevo chiusa e riaperta subito dopo!!![]()

Anche io in garage non la chiudo a chiave ed ovviamente la ritrovo sempre aperta.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Succedeva anche a me ma una sera mi sono appostato e ho trovato il colpevole ...Bero0571 ha scritto:Troppe conferme ...allora l'avevo chiusa e riaperta subito dopo!!![]()
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Evento strano chiusura auto

Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
Credo che il problema ci fosse anni e anni fa, quando la chiusura con il telecomando era agli albori. Mi ricordo un amico che aveva trovato un pò di volte l'auto aperta, poi aveva fatto resettare qualcosa dal conce e risolto. Ovvio che qui a Aosta lasciare l'auto aperta non è niente di che, in altre città potrebbe essere un problema 

Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista D.O.C.
se questo comportamento è provocato da un errore di qualcosa, non sarebbe piacevole se chiudesse le porte con le chiavi dentro...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Aggiorno la situazione...evidentemente il fatto non e' imputabile a strane presenze ahahah
Allora : scendo da auto senza chiudere...l'auto sta aperta anche un giorno.
Se scendo chiudo l'auto e la riapro...dopo tot vedo si richiude.
Per cui mea culpa, mi sa che e' andata come nel secondo caso e non me lo ricordavo.
Per cui mea culpa, mi sa che e' andata come nel secondo caso e non me lo ricordavo.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Meglio così!!!Bero0571 ha scritto:Aggiorno la situazione...evidentemente il fatto non e' imputabile a strane presenze ahahah
Puoi dormire sonni tranquilli!!!!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
-
- Peugeottista D.O.C.
in questo caso però non devi toccare la porta, l'importante è questo, se no non si deve più chiudere da sola!Bero0571 ha scritto:Se scendo chiudo l'auto e la riapro...dopo tot vedo si richiude.
Esatto! Mi sono scordato di specificarlo. Quindi tutto ok alla fineBiciMotard ha scritto:in questo caso però non devi toccare la porta, l'importante è questo, se no non si deve più chiudere da sola!Bero0571 ha scritto:Se scendo chiudo l'auto e la riapro...dopo tot vedo si richiude.