PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 GT
Moderatori: snorky, Moderatori
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 GT
arrivata la gt sw al conce di varese.non sono amante delle sw,ma messa cosi',non ha nulla da invidiare a bmw & c.i cerchi sono a dir poco stupendi.molto bello anche il colore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Bellissima!!! Complimenti!! E' veramente aggressiva, da far pausa alle altre Leonesse 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
pausa = paura 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Avremo dovuto chiedere a goliaz di verificare la presenza delle luci sulle maniglie 

Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
quando ho aperto le porte non le ho notate..p13r ha scritto:Avremo dovuto chiedere a goliaz di verificare la presenza delle luci sulle maniglie
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
si ma non e' mia nehriceanny ha scritto:Bellissima!!! Complimenti!! E' veramente aggressiva, da far pausa alle altre Leonesse

- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
sapete se la gt ha omologati anche i cerchi 17"?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E già che ci siete..... sapete se la GT ha omologati anche i 19? Perchè mi piacerebbe vederli perlomeno disponibili su una versione così sportivagoliaz ha scritto:sapete se la gt ha omologati anche i cerchi 17"?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

R: 308 GT
A logica per i 17 non dovrebbero esserci problemi.
Per i 19 ho dei seri dubbi..... se li avesse probabilmente comparirebbero nella lista degli optional, e invece nada!
Certo che se anche lì avesse poi ci lamenteremmo che non ha i 20
.....almeno, io mi lamenterei, visto che vorrei i 19 sulla mia! 
Per i 19 ho dei seri dubbi..... se li avesse probabilmente comparirebbero nella lista degli optional, e invece nada!
Certo che se anche lì avesse poi ci lamenteremmo che non ha i 20

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Non so ma la vedo dura montare i 19 con pneumatici a spalla 40, anche in considerazione del fatto che hanno abbassato l'assetto. Secondo voi ci stanno nei passaruota? 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ah, non voglio pensare ad una spalla 35!
Già è rigidissima, se mettiamo una gomma così è come sedersi su un go-kart.
Già è rigidissima, se mettiamo una gomma così è come sedersi su un go-kart.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
R: 308 GT
Comunque anche i 40 ci stanno, ci stanno.....

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Eccolo qui il driver sport pack sulla GT.
https://www.youtube.com/watch?v=OZCPZW-POfM" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=OZCPZW-POfM" onclick="window.open(this.href);return false;