PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire volante originale 307 con volante ridotto 308

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alessadro88
Peugeottista novello

Sostituire volante originale 307 con volante ridotto 308

Messaggio da alessadro88 »

ciao a tutti ragazzi, come va?

sono possessore di una 307 del 2008 1.4 benzina blu oceano, con soli 40000 km, tenuta in maniera maniacale :D :D

tutta originale.
Veniamo al punto, stavo pensando se era possibile sostituire il volante originale, con quello ridotto della nuova 308, avendolo provato posso confermarvi che l'inserimento in curva è veramente ottimo, rigido al punto giusto, insomma più sportivo. vi dico inoltre che sulla mia non ho i comandi al volante quindi dovrei prendere la versione base del volante?

c'è qualcuno che lo ha già fatto? ci sono problemi con la revisione e l'omologazione?
lo posso montare anche io o cui vuole il gommista per metterlo perfettamete dritto?

ahh quasi dimenticavo il mio lo venderei a circa 150 euro, è quello base ma è praticamente nuovo non è spellato ne graffiato ne scolorito è veramente pari al nuovo :D

grazie a tutti per l'aiuto un abbracccio Alessandro
Ultima modifica di anto62 il 06/02/2015, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituire volante originale 307 con volante ridotto 308

Messaggio da Max Mas »

In bocca al lupo per le anomalie a cui andrai incontro.

alessadro88
Peugeottista novello

anomalie ?? ad esempio?

grazie max mas

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Possibile anomalia airbag

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Il punto è che lo dovrai acquistare completo di airbag..... ne vale la pena? Quanto alla fattibilità c'è un precedente che riguarda 207 e 208, quindi mi sento di dirti che forse si può fare senza problemi..... ma è da provare. se vuoi leggerti il topic di cui ti dicevo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... te+207+208" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

alessadro88
Peugeottista novello

mmmm :neutral: :neutral: darò una letta al topic grazie massi.drago

la cosa mi incuriosisce, anche se max mas mia sa tanto che non ha tutti i torti :cry:

Torna a “307 - Fai da te”