paolo61 ha scritto:HO provato a usare "cerca" ma mi perdo. Avrei bisogno di capire 3 cose, ossia:
sullo schermo si possono inserire foto, da quanto capisco, caricandole via usb. Però:
1. in formato jpg quanto devono essere grandi per poter occupare tutto lo schermo?
2. una volta caricate sono memorizzate oppure bisogna sempre introdurle via usb?
3. se si possono caricare, e quindi rimangono in memoria, c'è un limite al loro numero?
Grazie!!!!
Provo a rispondere io, ma meglio verificare:
1-io ho caricato delle foto 600x450 sulla pendrive si vedono a pieno schermo tant'è che una l'ho messa come foto d'avvio.
2-credo che non si memorizzino
3-come sopra
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015
Il Mike ha scritto:Non riesco a postare le foto, comunque è uguale a quella presente a pag. 238 del manuale d'uso, ultima versione.
I tasti a cui mi riferisco io sono quelli chiamati "multiplex"!
Se la risposta fosse "SI", in basso a sinistra si vede la foto della cartella selezionata mentre nel quadrato più piccolo in alto si vede la foto del brano in esecuzione?
Quindi non si riescono a vedere più di una foto delle cartelle?
Il Mike ha scritto:Non riesco a postare le foto, comunque è uguale a quella presente a pag. 238 del manuale d'uso, ultima versione.
Se la risposta fosse "SI", in basso a sinistra si vede la foto della cartella selezionata mentre nel quadrato più piccolo in alto si vede la foto del brano in esecuzione?
Attendo conferma
Grazie
Ti confermo che la foto corrisponde con la schermata che ho io!
Se tocchi la foto della cartella si espande e diventa scorrevole orizzontalmente in modo che puoi selezionare le cartelle facendole scorrere e toccando quella che ti interessa; altro modo per cambiare cartella è quello di toccare il triangolino presente a destra del rettangolo grande in alto. Selezionandolo appare l'elenco alfabetico delle cartelle e le puoi anche selezionare da lì.
Lo stesso discorso vale per i brani della cartella che stai ascoltando.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
tony208 ha scritto:Perdonami, approfitto
Hai notato se ci sono difficoltà a leggere i caratteri speciali?
Onestamente è una prova che non ho fatto perché quando, a suo tempo, ho preparato i file mp3, ho evitato con cura di inserire caratteri strani, quindi quelli che ci sono li legge benissimo!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
paolo61 ha scritto:HO provato a usare "cerca" ma mi perdo. Avrei bisogno di capire 3 cose, ossia:
sullo schermo si possono inserire foto, da quanto capisco, caricandole via usb. Però:
1. in formato jpg quanto devono essere grandi per poter occupare tutto lo schermo?
2. una volta caricate sono memorizzate oppure bisogna sempre introdurle via usb?
3. se si possono caricare, e quindi rimangono in memoria, c'è un limite al loro numero?
Grazie!!!!
Provo a rispondere io, ma meglio verificare:
1-io ho caricato delle foto 600x450 sulla pendrive si vedono a pieno schermo tant'è che una l'ho messa come foto d'avvio.
2-credo che non si memorizzino
3-come sopra
Perfetto, allora ci provo con misure di quel tipo. Peccato non si memorizzino, ma verificherò, perchè mi sembrerebbe strano dover sempre usare l'Usb.
Grazie!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Attendo conferma
Grazie
Ti confermo che la foto corrisponde con la schermata che ho io!
Se tocchi la foto della cartella si espande e diventa scorrevole orizzontalmente in modo che puoi selezionare le cartelle facendole scorrere e toccando quella che ti interessa; altro modo per cambiare cartella è quello di toccare il triangolino presente a destra del rettangolo grande in alto. Selezionandolo appare l'elenco alfabetico delle cartelle e le puoi anche selezionare da lì.
Lo stesso discorso vale per i brani della cartella che stai ascoltando.
tony208 ha scritto:
Al minuto 8:08 si vede il funzionamento della porta USB come mi hai dettagliatamente descritto
L'ho inserito perchè magari qualcuno è curioso come me
Bravissimo, è esattamente così!
Provato ieri. Le foto vengono molto bene sullo schermo, tra l'altro non mi ero accorto che sulla chiavetta ce n'erano altre di formato maggiore, che ha caricato senza problemi. Ho visto che puoi ruotarle, sceglierne una da vedere a schermo intero, fare una selezione generale e avviare una presentazione tipo slides. Bello. Non ho però trovato un sistema per salvarne alcune, in modo da non dover avere la chiavetta USB ogni volta. Sono io che non ho saputo trovare o è proprio così?
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
tony208 ha scritto:
Al minuto 8:08 si vede il funzionamento della porta USB come mi hai dettagliatamente descritto
L'ho inserito perchè magari qualcuno è curioso come me
Bravissimo, è esattamente così!
Mike approfitto per chiederti altri dettagli per non sbagliare nella preparazione della penna
Visto che la ns 2008 è munita di Smeg+, a questo punto mi ponevo questa domanda:
Il titolo del brano è fisso o magari scorre se supera la lunghezza della riga? Te lo chiedo per capire se mi conviene rinominare il file "artista + titolo brano" o solo "titolo brano"
Onestamente non ho ancora avuto modo di verificare questo particolare, comunque non penso che il titolo sia scorrevole; almeno io non l'ho notato o forse i miei titoli non sono abbastanza lunghi!
Ci farò caso!
Il Mike ha scritto:Onestamente non ho ancora avuto modo di verificare questo particolare, comunque non penso che il titolo sia scorrevole; almeno io non l'ho notato o forse i miei titoli non sono abbastanza lunghi!
Ci farò caso!