Temo che sulle versioni Allure che prevedono i cerchi da 17' di serie non ci siano alternative per cerchi di analoga misura ma con disegno differente. Qualcuno può confermare o ha avuto esperienza diversa? Io mi sono limitato a cercare a fondo delle alternative nel configuratore online ma nulla. Spero in notizie positive perché quelli in dotazione a mio avviso sono inguardabili....
Sent from my iPad using Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega da 17' di serie
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Cerchi in lega da 17' di serie
a me personalmente piacciono parecchio, poi è come il colore della carrozzeria, ognuno ha i propri gusti 

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
di sicuro ci sono quelli della linea esse, cercali negli accessori, sono molto simili ai Rubis. Sempre dal catalogo accessori, c'è il modello emeraude da 17matteotl ha scritto:Temo che sulle versioni Allure che prevedono i cerchi da 17' di serie non ci siano alternative per cerchi di analoga misura ma con disegno differente. Qualcuno può confermare o ha avuto esperienza diversa? Io mi sono limitato a cercare a fondo delle alternative nel configuratore online ma nulla. Spero in notizie positive perché quelli in dotazione a mio avviso sono inguardabili....
Sent from my iPad using Tapatalk
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Tra gli optional come cerchi da 17" ci sono solo quelli, che io comunque trovo molto belli.
Come diceva correttamente goliaz comunque sulla linea accessori ce ne sono altri, solo che lì bisognerebbe ordinarli a parte rispetto all'auto.
Come diceva correttamente goliaz comunque sulla linea accessori ce ne sono altri, solo che lì bisognerebbe ordinarli a parte rispetto all'auto.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
certo, sono accessori, quindi non te li danno con l'auto nuovaAndr ha scritto:Tra gli optional come cerchi da 17" ci sono solo quelli, che io comunque trovo molto belli.
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
Cerchi in lega da 17' di serie
Cazpita...va bene grazie mille verifico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo con te Kivan60 , complimenti per il rosso rubino , trovo che i cerchi da 17 rubis stiano molto bene con tale coloreKivan60 ha scritto:a me personalmente piacciono parecchio, poi è come il colore della carrozzeria, ognuno ha i propri gusti

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure