PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acqua dietro ammortizzatore destro
-
f15tornado
- Peugeottista curioso
acqua dietro ammortizzatore destro
Salve a tutti mi presento mi chiamo luigi ed ho un problema. Sono nuovo nel forum e non so come funzioni, perdonatemi se sbaglio qualcosa. Allora oggi sostituendo i 2 filtri antipolline, ho notato che più giù della sede dei filtri in corrispondenza dietro l ammortizzatore c'è pieno di acqua, senza esagerare c'è ne sarà più di un litro. Come mai non scola da nessuna parte? Cosa sarà mai... grazie a tutti. La mia auto è una Peugeot 207 1.6 hdi del 2007.
Re: acqua dietro ammortizzatore destro
Molto probabile ci sia un foro di scolo tappato.
-
f15tornado
- Peugeottista curioso
Grazie ma come posso verificare meglio? Devo togliere il passaruota? Grazie
-
f15tornado
- Peugeottista curioso
Max Mas grazie a te o scoperto che era lo scolo dell' acqua piovana intasato di sabbia mista a terra. Ho risolto grazie ancora.