PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Anche perchè se non la mette in rete un "addetto ai lavori" dubito che la troverete.
Non è come una mappa che è accessibile in internet, e la può mettere a disposizione un utente qualsiasi.
Non è come una mappa che è accessibile in internet, e la può mettere a disposizione un utente qualsiasi.
Diciamo però che le speranze ci sono. Ad esempio per la 208 si trova qualcosa su alcuni forum ma per la 308 ancora no.
Sono convito che con il tempo e la diffusione del mezzo cominceranno ad uscire novità interessanti sul web
Sono convito che con il tempo e la diffusione del mezzo cominceranno ad uscire novità interessanti sul web

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
comunque ritornando in tema sono davvero curioso di avere notizie positive da darrotico 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Darrotico hai notizie belle da darci? [-o< 

Nuova 308 sw Allure full optional.
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Salve ragazzi questa mattina mi hanno consegnato la leona e questa sera ho provato la retrocamera, che dire perfetta di notte, si vede tutto in maniera chiara e dettagliata, bella davvero! Naturalmente software 5.2
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!
Allestimento: Allure- MOTORE 1.6 e-hdi 116cv 6m - Interni: Tessuto MARSTONE Textab Mistral
Optionals: Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack (Keyless System + Reg/Lim Velocità Adattivo + Avviso e Frenata Anti Collisione + Presa 220v post potenza max 120w) - Park Assist+Retrocamera (incl. Blind corner assist) - Cerchi in lega da 18" Saphir & Ruota di Scorta Omogenea da 18" - Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati.
NON VEDO L' ORA!!!!

Ma hai risolto sul serio?Pippo91 ha scritto:Salve ragazzi questa mattina mi hanno consegnato la leona e questa sera ho provato la retrocamera, che dire perfetta di notte, si vede tutto in maniera chiara e dettagliata, bella davvero! Naturalmente software 5.2
Dunque era una questione di software? Peugeot lo sa e non richiama i clienti... Che pessimi che sono!
E si tratta di un intervento praticamente a costo zero. O magari aspettano il tagliando per aggiornare. Mah!
Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Bianco madreperla, Driver assistance pack, Tetto ciel, Pelle club GT,
Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, Lettore CD, 5 anni garanzia.
Ordinata il 06/12/2014, ritirata il 06/03/2015
Scusate ho capito male, la 308 di Pippo91 è nuova...p13r ha scritto:Ma hai risolto sul serio?Pippo91 ha scritto:Salve ragazzi questa mattina mi hanno consegnato la leona e questa sera ho provato la retrocamera, che dire perfetta di notte, si vede tutto in maniera chiara e dettagliata, bella davvero! Naturalmente software 5.2
Dunque era una questione di software? Peugeot lo sa e non richiama i clienti... Che pessimi che sono!
E si tratta di un intervento praticamente a costo zero. O magari aspettano il tagliando per aggiornare. Mah!
Ho pensato fosse entrata in officina

Peugeot 308 GT 2.0 BlueHDi EAT6
Questa teoria dell'ultimo software che risolverebbe il problema della retrocamera è molto interessante!
Resto in attesa anche io di aggiornamenti da parte di Darrotico.

Resto in attesa anche io di aggiornamenti da parte di Darrotico.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Ciao ragazzi è possibile aggiungere la retrocamera dopo? Sapete i costi e se vale la pena? Purtroppo nel modello che era in arrivo e che ho preso non era prevista e x non aspettare mesi mi sono dovuto accontentare...
Nuova 308 sw mix (autocarro) - Allure - 1.6 e-Hdi 115cv S&S - Grigio Alluminio - Interni in TEP/Alcantara - Cerchi 17" Rubis - Keyless system - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Navigatore
Ordinata: 21/12/14
Consegnata: 30/01/15
Ordinata: 21/12/14
Consegnata: 30/01/15
O.T. Non ho idea dei costi, ma controlla se ci sono i cavi dove va la retrocamera, se non ci sono mi sa che ti viene a costare una cifra!luca76fg ha scritto:Ciao ragazzi è possibile aggiungere la retrocamera dopo? Sapete i costi e se vale la pena? Purtroppo nel modello che era in arrivo e che ho preso non era prevista e x non aspettare mesi mi sono dovuto accontentare...
Nuova 308 sw Allure full optional.
Si certo lo immatricolata venerdì.. e la retrocamera e perfetta!p13r ha scritto:Scusate ho capito male, la 308 di Pippo91 è nuova...p13r ha scritto:Ma hai risolto sul serio?Pippo91 ha scritto:Salve ragazzi questa mattina mi hanno consegnato la leona e questa sera ho provato la retrocamera, che dire perfetta di notte, si vede tutto in maniera chiara e dettagliata, bella davvero! Naturalmente software 5.2
Ho pensato fosse entrata in officina
Peugeot Nuova 308 ordinata il 24/10/2014 arrivo previsto FEBBRAIO 2015 anticipata al 27 Gennaio con consegna il 7 Febbraio
NON VEDO L' ORA!!!!
NON VEDO L' ORA!!!!

Buongiorno a tutti ragazzi!
Purtroppo a causa dei 50 cm di neve caduta a Parma tra giovedi notte e venerdì sono rimasto bloccato in casa.
Perciò ho chiamato l'officina per avvertire e mi han detto di richiamare stamattina per fissare un'altro appuntamento, ci saran dei casini perchè tutti quelli che dovevano andarci venerdì han disdetto tutti e devono riorganizzare tutto.
Appena mi ri-fissano l'appuntamento ve lo dico..
Purtroppo a causa dei 50 cm di neve caduta a Parma tra giovedi notte e venerdì sono rimasto bloccato in casa.
Perciò ho chiamato l'officina per avvertire e mi han detto di richiamare stamattina per fissare un'altro appuntamento, ci saran dei casini perchè tutti quelli che dovevano andarci venerdì han disdetto tutti e devono riorganizzare tutto.
Appena mi ri-fissano l'appuntamento ve lo dico..
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
_____________________________________________________________________________________
Ex Peugeot 206 1.4 benzina XS 3p
_____________________________________________________________________________________
Appuntamento in peugeot martedì prossimo di mattina.
Vi farò sapere!
Vi farò sapere!

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Blu Enkre|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega RUBIS 17’|Michelin Pilot Sport 3 225/45 R17 91 V|Retrocamera|Estensione garanzia + Manutenzione ordinaria 4 anni (80000 km)|Manuale|Block Shaft|Tappetini in Velluto Logo 308|ordinata il 08.08.2014, ritirata il 20/11/2014.
Ciao a tutti ho ricevuto risposta da Peugeot Italia :Egregio ,
sinceramente dispiaciuti nell’apprendere le sue considerazioni riferite alla retrocamera installata sul veicolo in suo possesso, siamo con la presente ad invitarla, previo appuntamento, presso la Rete Ufficiale, al fine di attuare le opportune verifiche sul componente installato sul suo veicolo, chiedendo contemporaneamente dimostrazioni di funzionamento del medesimo elemento presente su altri mezzi analoghi al suo.
All’atto del ricovero del mezzo, la invitiamo a stabilire contatti con il nostro Servizio al fine di comunicarci il Centro Peugeot da lei individuato e permetterci di seguire con lei l’intera vicenda, fornendole il supporto necessario a raggiungere la sua piena soddisfazione.
Ringraziandola per l’opportunità di contatto fornitaci, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Domani ho appuntamento in officina vi farò sapere , Niko65
sinceramente dispiaciuti nell’apprendere le sue considerazioni riferite alla retrocamera installata sul veicolo in suo possesso, siamo con la presente ad invitarla, previo appuntamento, presso la Rete Ufficiale, al fine di attuare le opportune verifiche sul componente installato sul suo veicolo, chiedendo contemporaneamente dimostrazioni di funzionamento del medesimo elemento presente su altri mezzi analoghi al suo.
All’atto del ricovero del mezzo, la invitiamo a stabilire contatti con il nostro Servizio al fine di comunicarci il Centro Peugeot da lei individuato e permetterci di seguire con lei l’intera vicenda, fornendole il supporto necessario a raggiungere la sua piena soddisfazione.
Ringraziandola per l’opportunità di contatto fornitaci, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Domani ho appuntamento in officina vi farò sapere , Niko65
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Mi verrebbe un idea.. neanche troppo originale. Visto che siamo un forum abbastanza rilevante per la clientela Peugeot, potremmo chiedere a Peugeot Italia di partecipare anche essi al nostro forum. Una sorta di iscrizione onoraria. In questo modo potrebbero anche evitare di cadere dal pero.. (qui se ne parla da tanto tempo.. e loro non lo sanno???). Sarebbe davvero bello poter avere qualcuno interno a Peugeot in grado di inoltrare i problemi che riscontriamo e magari di darci qualche risposta. Che ne dite? Sicuramente invoglierebbe anche più pesone a scegliere una Peugeot..
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.