PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telefono
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Telefono
Se così fosse allora hanno sbagliato a scrivere il manuale!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Scusate ma non riesco a capire. A che serve copiare i contatti nello SMEG? Tanto quando si collega via bluetooth al cellulare lì vede tutti comunque.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Se li salvi sullo smeg puoi associare a ogni contatto una foto.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Avere una 308 non ci si annoia mai......ahahahahhah 

Ogni volta che ci sali sopra funziona in modo diverso da prima qualcosa.
Ora ogni volta che mi arriva una chiamata o messaggio, il telefono mentre è collegato allo smeg via bt mi suonano entrambi.....prima invece ricordo che suonava solo lo smeg.....
Correggetemi se sbaglio. Grazie
Ora ogni volta che mi arriva una chiamata o messaggio, il telefono mentre è collegato allo smeg via bt mi suonano entrambi.....prima invece ricordo che suonava solo lo smeg.....
A me quando arrivano sms sul telefono (Note 3) non suona lo SMEG, é normale?piero79 ha scritto:Avere una 308 non ci si annoia mai......ahahahahhah

Cioè lo SMEG suona solo quando ricevo una chiamata, non é così anche per voi? O magari chi ha IOS o MICROSOFT PHONE é più avvantaggiato?

Comunque, almeno per ora, ho messo il porta telefono bene in vista sulla mia sinistra in modo da vedere immediatamente chi mi chiama!

Dai però non può essere così!
E poi domani passo in concessionaria (ormai sarà una settimana che non mi vedono!) e pretenderò l'aggiornamento dello SMEG! Caschi il mondo voglio l'ultimissima versione!

Qualcuno di voi ha l'ultima versione? Forse é proprio in quella che questi bug vengono risolti, no?

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Si scusa i messaggi sullo smeg non li sento e io ho iphone6.
Peró prima se non ricordo male quando arrivava una telefonata sentivo la suoneria solo dello smeg, mentre ora sento quella dello smeg e pure la suoneria e vibrazione del cellulare...
È cosi anche a voi?
Peró prima se non ricordo male quando arrivava una telefonata sentivo la suoneria solo dello smeg, mentre ora sento quella dello smeg e pure la suoneria e vibrazione del cellulare...
È cosi anche a voi?
Si, suona tutto!piero79 ha scritto:Si scusa i messaggi sullo smeg non li sento e io ho iphone6.
È cosi anche a voi?

Ad ogni modo questi problemi di sincronizzazione dei contatti e similari non te li risolverà certo l'officina Peugeot... già mi immagino le facce dei meccanici quando chiederò l'aggiornamento del firmware dello SMEG...

Sulla mia quando arriva una chiamata vocale suona lo smeg, non il telefono.piero79 ha scritto:Si scusa i messaggi sullo smeg non li sento e io ho iphone6.
È cosi anche a voi?
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ecco vedi? Anche la mia ricordavo che faceva cosi mentre ora si è messo a suonare tutto e t'assicuro che è fastidiosissimo 

Ragazzi quello che dite è normalissimo, e dipende dalle impostazioni del telefono, non dallo SMEG!
Io ho impostato il telefono in modo che quando si collega all'auto diventi silenzioso e quando si scollega ritorna normale.
Così si sente solo la suoneria dello SMEG.
Io ho impostato il telefono in modo che quando si collega all'auto diventi silenzioso e quando si scollega ritorna normale.
Così si sente solo la suoneria dello SMEG.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Ragazzi ma non è che questa cosa dell'impossibilità di immagazzinare i contatti direttamente nello SMEG è data dal fatto che alcuni (come me!) non possiedono l'ultimo aggiornamento firmware?
Mi sa tanto di bug!

Mi sa tanto di bug!

Può essere.
Ogni volta che il firmware dello SMEG viene aggiornato, oltre che risolvere eventuali bug, sistemare qualche falla, migliorare il codice etc.. effettuano anche delle modifiche vere e proprie sul suo funzionamento lato utente che si scoprono solo vivendo.
E' un po come Windows, è sempre lo stesso però di versione in versione c'è qualcosa di diverso
E mi fa inca**are come una bestia il fatto che NON sia possibile effettuare l'aggiornamento dello smeg se non a fronte di gravi errori di funzionalità della vettura
Ogni volta che il firmware dello SMEG viene aggiornato, oltre che risolvere eventuali bug, sistemare qualche falla, migliorare il codice etc.. effettuano anche delle modifiche vere e proprie sul suo funzionamento lato utente che si scoprono solo vivendo.
E' un po come Windows, è sempre lo stesso però di versione in versione c'è qualcosa di diverso

E mi fa inca**are come una bestia il fatto che NON sia possibile effettuare l'aggiornamento dello smeg se non a fronte di gravi errori di funzionalità della vettura

@fabio_p
Fabio proprio a questa tua domanda ho voluto una risposta dal mio venditore. L'ultima volta che ci siamo visti gli ho detto che il mio firmware non era aggiornato, anzi, misà che addirittura è la terz'ultima versione. Lui, forse con troppa sicurezza, mi ha detto che quando mi sarei ripresentato per il controllo dei 5.000 km mi avrebbe fatto aggiornare il tutto. Ora, il fatto che lui non sapesse neanche cosa fosse un firmware mi fa pensare che ha parlato troppo e che l'ha fatta troppo facile ma comunque me l'ha assicurato. Gli ho anche detto che avevo letto (su questo forum chiaramente!) che solo ad un mal funzionamento si poteva avere accesso all'aggiornamento e lui mi ha risposto che se, come gli avevo accennato, i contatti non si sincronizzano a dovere, allora quello è proprio un MALFUNZIONAMENTO!
Cosa dire? Ti saprò aggiornare presto visto che, nonostante abbia l'auto da sole due settimane, ho già fatto più di 2.000 km!!!
Fabio proprio a questa tua domanda ho voluto una risposta dal mio venditore. L'ultima volta che ci siamo visti gli ho detto che il mio firmware non era aggiornato, anzi, misà che addirittura è la terz'ultima versione. Lui, forse con troppa sicurezza, mi ha detto che quando mi sarei ripresentato per il controllo dei 5.000 km mi avrebbe fatto aggiornare il tutto. Ora, il fatto che lui non sapesse neanche cosa fosse un firmware mi fa pensare che ha parlato troppo e che l'ha fatta troppo facile ma comunque me l'ha assicurato. Gli ho anche detto che avevo letto (su questo forum chiaramente!) che solo ad un mal funzionamento si poteva avere accesso all'aggiornamento e lui mi ha risposto che se, come gli avevo accennato, i contatti non si sincronizzano a dovere, allora quello è proprio un MALFUNZIONAMENTO!

Cosa dire? Ti saprò aggiornare presto visto che, nonostante abbia l'auto da sole due settimane, ho già fatto più di 2.000 km!!!

Io ho l'ultima versione ma non riesco lo stesso a copiarli in blocco, solo uno ad uno.
Qualcuno aveva postato la sequenza di tutti gli aggiornamenti firmware fino all'ultimissimo ma non riesco a ritrovarla. C'è qualche anima buona che ce l'ha e la riposterebbe?
Così, tanto per capire più o meno com'è piazzata la mia...
GRAZIE!!!

Così, tanto per capire più o meno com'è piazzata la mia...

GRAZIE!!!