Il mio dubbio è se ci sarebbero problemi con i vari sensori anteriori se si dovesse bucare il parafango o meno e vorrei anche un vostro parere "estetico"

Moderatore: Moderatori
CiaoFranklion ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare online 4 copricerchi da 15 pollici, meglio se originali peugeot?
Ciao per l'etichetta ne trovai una anch'io della mia che leggi in firma in occasione del primo lavaggio.gasolio68 ha scritto:Per non aprire altri 2 post scrivo qui visto che non ho trovato nulla a riguardo e torno dopo tanto tempo a riscrivere:
1. Tra la gomma ed il cerchio anteriore sinistro è fuoriuscita una piccola etichetta con codice a barre,sapete qualcosa?![]()
2. Avete problemi di riscaldamento interno voi?Praticamente la mia 2008 non scalda molto e ultimamente non funziona più nemmeno la funzione "AUTO",scusate il gioco di parole.
Lunedì comunque devo portare l'auto in officina per il richiamo del freno a mano e vedremo,però volevo intanto sapere la vostra esperienza riguardo a questi 2 problemi.Grazie
Sierraeco ha scritto:dentex, mi riferivo proprio allo smontaggio del copribatteria per la sua eventuale sostituzione. Pensa che ho chiesto spiegazioni in tal senso in una officina Peugeot di provincia e non mi hanno saputo rispondere.