Per la precisione versione smeg 5.1.FR4GiuseppeGMD ha scritto:Si vero scusatemi, la targa monta le w5w, mi ero confuso io e avevo sbagliato a scrivere. La versione dello smeg è la 5.1.JosephMi ha scritto:GiuseppeGMD metti in firma la tua auto please..
Che versione smeg hai?
Sulla targa dovrebbero andare le t10 o w5w ma allo stato non è dato a sapersi se devono essere canbus o meno...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[GUIDA] Upgrade interni full led
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Upgrade interni full led
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Allure
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v
- fateviladoccia
- Peugeottista novello
Per chi volesse TUTE le info necessarie per la sostituzione delle luci di serie con quelle a led basta armarsi di santa pazienza e leggere questo thread:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è tutto quello che occorre...indicazioni sui modelli, siti dove acquistare, istruzioni per lo smontaggio/montaggio e foto del risultato!
Buona lettura!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è tutto quello che occorre...indicazioni sui modelli, siti dove acquistare, istruzioni per lo smontaggio/montaggio e foto del risultato!
Buona lettura!

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015
Nero Perla, interni Tessuto Oxford/Mistral, Cerchi Saphir da 18" (orgasmici), Tetto Ciel panoramico + vetri posteriori e lunotto oscurati, D.A.P., Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3
A.M.: Luci targa a led 5000k
Data ordine 13/10/2014 - consegnata 30/01/2015
A me si erano fulminate quelle della targa a led e non mi segnalava niente
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista D.O.C.
Upgrade interni full led
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02 ... 3bafab.jpg[/img]
Avete anke voi questo scempio sotto il vano piedi passeggero???
Nn si puo proprio vedere.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avete anke voi questo scempio sotto il vano piedi passeggero???
Nn si puo proprio vedere.....
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
-
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me nn è normale,mai visto nulla del genere
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
A me non si vede nemmeno una minima fessura
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
R: Re: Upgrade interni full led
Quoto!fateviladoccia ha scritto:Per chi volesse TUTE le info necessarie per la sostituzione delle luci di serie con quelle a led basta armarsi di santa pazienza e leggere questo thread:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Buona lettura!
@angelo1982
Non preoccuparti dei watt, basta che siano W5W e vanno sempre bene. Idem per le T5. Scegli in base alla quantità e tonalità di luce che vuoi. Consiglio però di prenderle da un venditore qualificato (tipo ledmania o simili). Costicchiano di più ma sai cosa acquisti.
P.S. Nessuno scempio nella mia.
@GiuseppeGMD
Sei il primo che ha errori sulle luci.
Comunque se prendi le lampade cosigliate da Terzo nel topic citato da fateviladoccia non avrai nessun errore.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
No ragazzi ho scoperto una cosa incredibile scusate il piccolo ot. In pratica (a parte l'indicazione oil ok che non ho) a veicolo e spento l'unica luce interna che si accende è quella centrale, le due luci lettura laterali della plafoniera, la luce del cassetto porta oggetti e le luci specchi parasole si accedono solo a quadro accesso.. Non è possibile una cosa del genere.. Anche a voi per le active bisogna avere il quadro accesso perché si accendano tutte le luci interne?
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Sì, anche sulla mia!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
In pratica se entro in macchina di sera e voglio leggere un documento o cercare qualcosa nel cassetto devo accendere il quadro? No assurdo....

La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
-
- Peugeottista fast&furious
Si confermo a macchina spenta ed anche se hai la chiave dentro, il cassetto porta oggetti non si illumina, poco comprensibile direi
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Si infatti non ha alcun senso si possa avere la possibilità di accedere le luci lettura, la luce del cassetto e le luci alette parasole solo a quadro accesso...
il paradosso e che abbiamo invece il follow me home con il quale si possono accedere i fari da telecomando a vettura chiusa.. 

La Mia Leoncina Bianca!
La Mia Leoncina Bianca!
Per le alette parasole che lampade porta? Le vorrei sostituire con quelle a led. Qualcuno l'ha fatto?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
http://www.ledworld.it/prodotto-145134/ ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;denny2013 ha scritto:Per le alette parasole che lampade porta? Le vorrei sostituire con quelle a led. Qualcuno l'ha fatto?
HO messo 4 di queste
Lampadina a led Per il baule cosa mi consigliate grazie