ciao a tutti,non so se è la sezione giusta,ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un menù segreto sui modelli peugeot in generale.io ho una 3008 allure e vorrei poter disattivare la chiusura degli specchietti durante le gelate quando voglio io senza dover rivolgermi all'officina,fin'ora ho trovato post vecchi.
grazie ciao a tutti
Ho paura che ti debba solo interfacciare sulla bsi con una interfaccia OBD per disabilitare questa opzione.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav. Modifiche e aggiunte apportate: Maggio 2014:Cruise Control+Limitatore; Novembre 2014:Park Assist originale; Settembre 2016:Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica; Aprile 2017:Sensori pressione originali; Tessera Ufficiale Nr. 587
Dovresti prendere la xs evolution o Lexia3 con il software Diagbox 7, è il clone di quella usata nelle concessionarie PSA, ed è l'unica che ti permette di modificare anche i parametri delle centraline, molte altre ti consentono di monitorare i valori di output delle centraline ma non di modificare i paramentri.
Ovviamente devi stare attento a cosa fai, e a non fare danni modificando parametri relativi al motore.
Esistono sostanzialmente due tipi, la migliore è quella cosiddetta "full chip" che ha più componenti elettronici.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav. Modifiche e aggiunte apportate: Maggio 2014:Cruise Control+Limitatore; Novembre 2014:Park Assist originale; Settembre 2016:Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica; Aprile 2017:Sensori pressione originali; Tessera Ufficiale Nr. 587