PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nenma
Peugeottista curioso

Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Messaggio da nenma »

Salve ragazzi sono lo sfortunato possessore di 207 gpl Xline 5 porte..... morale della favola a 37.000 km ho fatto la testa (in garanzia).... adesso la macchina ha 116.000 km e devo fare la testa (di nuovo) la cinghia di distribuzione, il tagliando, e la revisione. :mad: tenuto conto che la macchina e del 2009 (forse recupero qualcosa) e visto come è andata finora.... non so se cambiarla o ripararla.....
ma sono propenso al cambio.... visto che il conce vuole 1500 e non bastano per fare ttt.... :pale:

mi domandavo 208? o Kia Rio con 7 anni di garanzia??? o opel astra??? oppure renault??? o senno bicicletta visto che con il gas sono sfortunato.... :(

Voi che dite? io non so che fare :?

beppe207
Peugeottista appassionato

Re: Problema su Peugeot 207 Eco GPL Xline 5 porte

Messaggio da beppe207 »

anche io ho la tua stessa auto e devo dire che sono pentito di averla presa, la macchina fa schifo e l'assistenza del concessionario fa ancora più schifo....l'ho portata x cambiare l'olio e me ne hanno messo un fottio sopra al max, cosi dopo poco ha iniziato a perdere olio e cosi è capitato x il liquido refrigerante, i mec Peugeot nn sanno nemmeno vedere i livelli, figuriamoci altri lavori più complicati... x me la prossima sara la clio a diesel ( prima avevo una clio a benzina) cqm estremamente affidabile e dal motore pronto....io sono ora a 65'000 km e dovro fare la cinghia anche io e vari lavori, dai retta a me e nn a tutti sti ruffianotti che dicono che la macchina è una meraviglio, il forum e strapieno di gente che ha avuto problemi con questa auto. ciao

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

beppe207 ha scritto: dai retta a me e nn a tutti sti ruffianotti che dicono che la macchina è una meraviglio, il forum e strapieno di gente che ha avuto problemi con questa auto. ciao
Non ho capito chi sarebbero i ruffianotti (lo staff?) e cosa ci guadagnerebbero a dire che l' auto va bene se invece va male. Vorrei chiarire solo questo, della vostra auto nello specifico non ne so proprio niente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

resto sempre più allibita... su un tot di persone che hanno problemi ce ne sono altrettanti che di problemi non ne hanno avuti.
Cmq a nemna dico che se vuole un GPL di buttarsi su fiat che ad oggi è l'unica casa automobilistica che per adesso elabora direttamente in fase di progettazione e produzione macchine con motori GPL e metano, cosa non da poco visto che viene fatto e strutturato appositamente.
Le altre case hanno collaborazioni con fabbriche di impianti gpl quindi l'auto esce a benzina e successivamente spedita all' officina autorizzata che monterà l'impianto, una specie di after market con l'unica differenza che la casa madre ti "garantisce" l'impianto.
Per me peugeot forever ma benzina e successivamente nel caso after market da un'istallatore di fiducia che ti istallerà un impianto gpl di ultima generazione... atrimenti 208 diesel :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”