PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

new entry

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
tazmania
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2015, 18:58
Località: toscana prov arezzo

new entry

Messaggio da tazmania »

8) salve a tutti sono nuovo del forum , ho già rovistato un pò il forum e mi sembra molto utile per dei neofiti come me che vogliono cimentarsi in piccole operazioni di manutenzione, tutto per risparmiare qualche soldino e anche perche mi piace zazzicare nel fai da te.

dimenticavo sono toscano della provincia di arezzo

tazmania
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2015, 18:58
Località: toscana prov arezzo

Re: new entry

Messaggio da tazmania »

:oops: ho dimenticato di dire che possiedo una peugeot 206 1.4 hdi del '02 ....la cosa + importante

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: new entry

Messaggio da mad max 206 »

Benvenuto 206ista!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

ALEX308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: new entry

Messaggio da ALEX308 »

Benvenuto tra noi :mrgreen:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

lucabig84
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/02/2015, 13:43
Località: Savona

Re: new entry

Messaggio da lucabig84 »

Bienvenue!!!! :) :)
2015 Nuova 308 1.6 Hdi 115cv S&S Allure Grigio Alluminio
2011 Alfa Romeo 156 Sportwagon 1.9 JTD 116cv Progression nero cangiante
2005 Opel Astra GTC 1.7 cdti Sport 101cv grigio
2002 Fiat Punto Sporting 1.2 90cv rosso

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: new entry

Messaggio da anto62 »

Benvenuto sul Forum ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28633
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: new entry

Messaggio da Squalo »

Ciao e benvenuto anche da parte mia :wave:

Che ne dici di presentarci anche la tua Leoncina? Se vuoi, puoi dedicarle un topic nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" ;-)

Buona navigazione nel forum!
ORA: 5008 II 2.0 BlueHDi 180 GT Pack Bleu Celebes | 06/2021 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: new entry

Messaggio da massi.drago »

Ciao Toscanaccio (come me). Benvenuto sul forum :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: new entry

Messaggio da Gian »

Ciao e ben arrivato ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Kleberson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1766
Iscritto il: 12/11/2012, 21:31
Località: Acireale

Re: new entry

Messaggio da Kleberson »

Benvenuto!
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Presentazione alla Community”