PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappini ferma cinture di sicurezza posteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano

Tappini ferma cinture di sicurezza posteriori

Messaggio da Devilmakes »

Ciao a tuttiiii.. Volevo farvi presente una modifica o un aggiunta che ho fatto alla mia leoncina ovvero i tappini ferma cintura di sicurezza posteriore.. Come voi sapete è una rottura quelle cinte posteriori buttate che sbattono sulle platiche posteriori che ballano si muovono se le metti su scendono giù.. Insomma la soluzione cè http://m.ebay.it/itm/301254251241?nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;
2 euro applichi i ferma cinta a metà del sedile metti un paio di copri cinta sopra che si reggono da soli et voilá poi posto qualche foto se riesco.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappini ferma cinture di sicurezza posteriori

Messaggio da Hindios »

Non male ed una soluzione economica direi! :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Prendo nota anch'io!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Devilmakes ha scritto: ..: Come voi sapete è una rottura quelle cinte posteriori buttate che sbattono sulle platiche posteriori che ballano si muovono se le metti su scendono giù..
:shock: :shock: Onestamente non ho capito un (a((hio :shock: :shock:
Mi sembra che le mie cinture posteriori stanno lì tranquille e non mi pare che diano alcun fastidio :scratch:
Puoi spiegarti meglio o postare delle foto per fami capire ... scusami ma sai com'è, sarò io un po' tardo :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

fran(es(o: ha scritto:
Devilmakes ha scritto: ..: Come voi sapete è una rottura quelle cinte posteriori buttate che sbattono sulle platiche posteriori che ballano si muovono se le metti su scendono giù..
:shock: :shock: Onestamente non ho capito un (a((hio :shock: :shock:
Mi sembra che le mie cinture posteriori stanno lì tranquille e non mi pare che diano alcun fastidio :scratch:
Puoi spiegarti meglio o postare delle foto per fami capire ... scusami ma sai com'è, sarò io un po' tardo :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Tranquillo capisco in pratica se vedi le cinture posteriori diciamo il jack di ferro nn so come chiamarlo non ha una sede o un fermo che lo tenga ad una certa altezza è libero e sta in fondo alla cinta affianco tra sedile e plastica quando si prendono buche essi sbattono e danno fastidio con questi piolini fermi si mettono come le cinte anteriori ad una certa altezza e si elimina il problema
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”