PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
new 308 preventivi quanto si spende?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: new 308 preventivi quanto si spende?
Nel mio preventivo di sono navigatore e cerchi in lega in omaggio active con l'aagiunta della sola vernice metallizzata.
21.000 la 115 cv con rottamazione di una fiesta 97.
A me pare tantino...
Che prezzo potrei spuntare secondo voi?
21.000 la 115 cv con rottamazione di una fiesta 97.
A me pare tantino...
Che prezzo potrei spuntare secondo voi?
-
- Peugeottista novello
Di listino fa 25.118, 600 euro di navigatore e 490 di cerchi omaggio totale=24028
Sconto con rottamazione 3028
Totale 21.000
Sconto con rottamazione 3028
Totale 21.000
-
- Peugeottista curioso
Confermo quanto detto, la mia è una pronta consegna da intestare a Partita IVA (alcune case so che applicano sconti aggiuntivi per questo, non so se anche Peugeot). Confermo anche che il preventivo è di fatto 20.050, a cui vanno scalati i 1.700 per il mio usato (mazda2 del 2008 5p Fun 145.000Km). Quindi al netto dal mio portafoglio sono 18.350.
Che dite, vado a firmare?
Una cosa soltanto volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, di fatto con questa configurazione cosa avrei in meno di una Allure? So per certo i fari LED. volevo sapere se anche le rifniture degli interni o quant'altro cambia. Grazie a tutti per la pazienza e per eventuali informazioni!

Che dite, vado a firmare?

Una cosa soltanto volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, di fatto con questa configurazione cosa avrei in meno di una Allure? So per certo i fari LED. volevo sapere se anche le rifniture degli interni o quant'altro cambia. Grazie a tutti per la pazienza e per eventuali informazioni!
In Attesa di: Nuova 308 Active - BlueHDi 100CV - Grigio Hurricane - Cerchi 17" RUBIS - Nav + Lettore CD - Fendinebbia
Ordinata: 10/03/2015 / Consegna prevista: metà Giugno
Ciao!Heisenberg101 ha scritto:Confermo quanto detto, la mia è una pronta consegna da intestare a Partita IVA (alcune case so che applicano sconti aggiuntivi per questo, non so se anche Peugeot). Confermo anche che il preventivo è di fatto 20.050, a cui vanno scalati i 1.700 per il mio usato (mazda2 del 2008 5p Fun 145.000Km). Quindi al netto dal mio portafoglio sono 18.350.![]()
Che dite, vado a firmare?![]()
Io ho la vettura che tu dovresti comprare, ad un ottimo prezzo direi.
A parte dire che è meravigliosa l'Active, (sono di parte

Sono allestimenti diversi, ma l'Allure è pià completa su questo non c'è dubbio.
In ogni caso anche la Active è meravigliosa e a mio modestissimo parere la calandra con i fari diurni a led messi nel paraurti e non nel faro come nell'Allure sono esteticamente più belli (ripeto mio personale parere

New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio, a dir la verità dal configuratore viene scritto che la Active ha comunque i fari LED, ma non DRL (pazienza) e la presa 12V anteriore è presente. In ogni caso mi sembra di capire che sono finiture esterne che credo non giustifichino i 1700 euro di differenza dal preventivo per la Allure (mio parere). Grazie sei stato preziosissimo!
In Attesa di: Nuova 308 Active - BlueHDi 100CV - Grigio Hurricane - Cerchi 17" RUBIS - Nav + Lettore CD - Fendinebbia
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
yesssvangogh74 ha scritto:Ahhh... ecco l'inghippo.... stiamo parlando dello stesso utente?![]()
Io mi riferivo a @skywalker1983, tu forse ti riferisci a Heisenberg101..

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
questa c'e'.sul secondo neretto sono d'accordo.nel mio caso,la cosa che mi piace piu' dell'allure,rispetto all'active,sono i sedili in alcantara,ma non tanto x il materiale,quanto x il fatto che sono un po' piu' avvolgenti.avere dei sedili piu' belli,x me,non giustificava il fatto di spendere circa 2000€ in piu',quindi sono andato sull'active.se invece dovessi ordinarla adesso,andrei sulla gtline,la differenza aumenta ma anche il lato estetico ha parecchie cose in piu'JosephMi ha scritto:Ciao!Heisenberg101 ha scritto:Confermo quanto detto, la mia è una pronta consegna da intestare a Partita IVA (alcune case so che applicano sconti aggiuntivi per questo, non so se anche Peugeot). Confermo anche che il preventivo è di fatto 20.050, a cui vanno scalati i 1.700 per il mio usato (mazda2 del 2008 5p Fun 145.000Km). Quindi al netto dal mio portafoglio sono 18.350.![]()
Che dite, vado a firmare?![]()
Io ho la vettura che tu dovresti comprare, ad un ottimo prezzo direi.
A parte dire che è meravigliosa l'Active, (sono di parte) l'Allure è cmq più rifinita, il gruppo ottico è diverso, ci sono le cromature in allumino che seguono il contorno esterno nella vettura cosa che nella Active non c'è, non ci sono i sensori di parcheggio anteriori che sono presenti nella Allure, presa 12 volt nell'Allure e nella Active no.
Sono allestimenti diversi, ma l'Allure è pià completa su questo non c'è dubbio.
In ogni caso anche la Active è meravigliosa e a mio modestissimo parere la calandra con i fari diurni a led messi nel paraurti e non nel faro come nell'Allure sono esteticamente più belli (ripeto mio personale parere)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Heisenberg101 ha scritto:Ti ringrazio, a dir la verità dal configuratore viene scritto che la Active ha comunque i fari LED, ma non DRL (pazienza) e la presa 12V anteriore è presente. In ogni caso mi sembra di capire che sono finiture esterne che credo non giustifichino i 1700 euro di differenza dal preventivo per la Allure (mio parere). Grazie sei stato preziosissimo!

-
- Peugeottista novello
Active 100cv
Navigatore
Cerchi lega 17
Metallizzata
18.300 con rottamazione di rottame
Pareri?
Navigatore
Cerchi lega 17
Metallizzata
18.300 con rottamazione di rottame

Pareri?
@Skywalker1983
Beh, adesso sì che cominciamo a ragionare!
@Heisenberg101
Queste in foto sono le differenze che ad ottobre c'erano tra Active ed Allure
E all'epoca, dove ero andato io, davano in omaggio solo il keyless (ma dopo un mese ho scoperto che avevano aggiunto uno dei due tra cerchi 18" e interni misto tep/Alcantara)
Beh, adesso sì che cominciamo a ragionare!

@Heisenberg101
Queste in foto sono le differenze che ad ottobre c'erano tra Active ed Allure
E all'epoca, dove ero andato io, davano in omaggio solo il keyless (ma dopo un mese ho scoperto che avevano aggiunto uno dei due tra cerchi 18" e interni misto tep/Alcantara)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista curioso
Grazie vangogh74,
considerando che Fendinebbia, Touch+Nav e Cerchi in lega 17" RUBIS sono "offerti", tutto il resto non mi giustifica i 1.700 di euro...
considerando che Fendinebbia, Touch+Nav e Cerchi in lega 17" RUBIS sono "offerti", tutto il resto non mi giustifica i 1.700 di euro...

Non consideri però che con Allure avresti in offerta altre cose... comunque hai già fatto la tua scelta e la propria scelta è sempre la migliore 
Buona attesa.

Buona attesa.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista curioso
vero, credo il park assist e la retrocamera...vangogh74 ha scritto:Non consideri però che con Allure avresti in offerta altre cose... comunque hai già fatto la tua scelta e la propria scelta è sempre la migliore
Buona attesa.

-
- Peugeottista veterano
già i fari full led giustificano i 1700, perchè la active ha solo il led per le luci diurne, mentre gli anabbaglianti sono le classiche luci, la allure ha anche gli anabbaglianti a led
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
mah,io non la vedo così .non so se con i full led si veda megliobaresedoc85 ha scritto:già i fari full led giustificano i 1700, perchè la active ha solo il led per le luci diurne, mentre gli anabbaglianti sono le classiche luci, la allure ha anche gli anabbaglianti a led