Buongiorno ragazzi,
sono un pò inesperto del forum..vorrei chiedervi informazioni sul guasto degli spruzzini dei lavavetri..cioè, pur essendo piena la vaschetta dell'acqua, non spruzza acqua (ne avanti ne dietro) quando aziono il comando ..cosa strana è che non sento neanche la pompa in funzione..non so se può dipendere dalla pompa o qualcosa prima della pompa (tipo fusibili o centralina )..
qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni utili...
MALEDETTA PEUGEOT! [-o< [-o< [-o<
conto su di Voi..
Ultima modifica di massi.drago il 14/02/2015, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
volendo controllare il fusibile, dove lo trovo? e come lo identifico???????????????????
Uno dei presupposti per cui non voglio recarmi in officina peugeot del mio paese è la poca professionalità del tizio..oltre al voler spillare denaro raggirando il problema.Mi sono recato x altre situazioni e ho risolto diversamente da quello consigliato dal TECNICO PEUGEOT!
Se compri altre marche queste cose non accadono. Magari si rompe il motore si arrugginisce la carrozzeria, ti perdi i pezzi per strada .............Maledetta Peugeot ? Firmerei per avere solo questi problemi con un auto.
Controlla gli ugelli magari sono tappati, poi il fusibile ed infine la pompa. Peugeot non sarà il massimo del massimo ma non è peggiore delle altre ....anzi
Guarda che qui molti non portano le auto in Peugeot,io in primis per una questione di costi.Ribadisco,sui forum si entra sopratutto per parlare dei problemi dell'auto,capirei se tu mi dicessi ho una 207 THP con problemi di turbina,etc etc...ma quando il problema è lo SPRUZZINO..
Allora qualcosa non mi quadra,queste sono cavolate.Non sono problemi,poi la cosa è soggettiva,sia chiaro...
Infatti non capisco questa cosa, ma come si permette? ... Vai da un officina seria , sicuramente sarà un fusibili.. se hai la pompa spruzzini bruciata sarai stato l'unico sa quando sia uscita la 207; mai avuto segnalazioni del genere, comunque di questi guasti succedono anche in brand come Mercedes o Bmw...