Secondo voi le prime potrebbero andar bene?!
Moderatori: snorky, Moderatori
L'importante é poi non tenerlo acceso in coda, come i tanti rinxoxxiniti che incontro in tang. che in presenza di una leggera foschia e in coda ti accecano con il loro retronebbia....andreaITALY1975 ha scritto:Intanto butto li questo kit laser retronebbia...dovrebbe essere una versione commerciale x tutte le auto, di quella presentata da Audi al salone di Francoforte nel 2011.
http://www.ledworld.it/prodotto-146519/ ... r8230.aspx
Se qualcuno volesse sperimentare. ..io vivo nella nebbia, quindi un pensierino ce lo farei...e poi sembra figo sto fascio nella nebbia
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
A breve prenderò le barre (€ 149,00 iva compresa), per metterci su il "sarcofago" per i lunghi viaggi e le bici sui miei portabici della norauto per le uscite in mtb fuori porta...Pive89 ha scritto:Ciao c'è qualcuno di voi che ha preso le barre con i porta bici?
Non so se è possibile acquistarla online, in ogni caso alcuni magazzini ricambi sono aperti anche di sabato.JosephMi ha scritto:Raga scusate, devo cambiare antenna con quella corta ma per lavoro non riesco a passare in Peugeot, mi dite dove posso comprare on line se possibile con relativo link e specifiche? La butto li.. Ma se mettessi una non nera ma tipo alluminio o bianca?
Manu secondo te va bene questa?coolmanu ha scritto:Non so se è possibile acquistarla online, in ogni caso alcuni magazzini ricambi sono aperti anche di sabato.JosephMi ha scritto:Raga scusate, devo cambiare antenna con quella corta ma per lavoro non riesco a passare in Peugeot, mi dite dove posso comprare on line se possibile con relativo link e specifiche? La butto li.. Ma se mettessi una non nera ma tipo alluminio o bianca?
Personalmente non mi piacciono le antenne argentate e/o colorate... preferisco il più discreto nero...