PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
indicatore olio
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: indicatore olio
Ma vi scrive proprio "oil ok"?
A me da "livello olio corretto" con a sx il pittogramma dell ampollina
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
-
- Peugeottista fast&furious
Anche a me scrive "livello olio corretto"Morouno ha scritto:Ma vi scrive proprio "oil ok"?
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
In teoria chi ha il display del cruscotto a colori (di serie con il DAP) ha la scritta estesa "livello olio corretto" mentre chi non lo ha si ritrova la scritta OIL OK appena sopra lo "0" del tachimetro digitale
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Io ho fatto 4000km questa scritta non l'ho mai vista!
Non avrò il controllo elettronico forse.
( Display cruscotto a colori di serie con dap)
Non avrò il controllo elettronico forse.

( Display cruscotto a colori di serie con dap)
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Per quanto mi riguara, io non ho il DAP, ma sul cruscotto mi appare la scritta "Livello olio corretto" con il disegno dell'oliatore.
308 berlina Allure 1.2 THP 130 CV
Se non erro, il display a colori è disponibile anche se hai lo sport pack (il tasto sport per intenderci). se non hai né DAP né DSP mi sembra strano che hai il display a colori. Sempre per intenderci, il display a colori si riconosce subito perché le cifre sono tondeggianti (lo zero ad es. lo vedi scritto proprio 0 e non un rettangolino a segmenti)
Probababilmente allora mi sbaglio,vitamina ha scritto:Per quanto mi riguara, io non ho il DAP, ma sul cruscotto mi appare la scritta "Livello olio corretto" con il disegno dell'oliatore.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Non ho mai provato a caricare foto. Appena possibile ci proverò. Comunque ribadisco che il mio display ha la grafica dettagliata, anche se non ho nè DAP nè DSP (e neanche keyless system). E ribadisco anche che all'attivazione del quadro appare la scritta "Livello olio corretto" con tanto di disegnino dell'oliatore. Lo fa solo se la macchina è ferma da un pò (del resto la misurazione del livello si fa con motore a riposo).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina Allure 1.2 THP grigio artense - allarme - Park system - cerchi 17"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina Allure 1.2 THP grigio artense - allarme - Park system - cerchi 17"
@vitamina
Saresti il secondo del forum che ha una allure senza il DAP ma comunque con il display centrale a colori. Probabilmente hai anche il tachimetro ed il contagiri completamente neri ad auto spenta e si accendono quando giri la chiave (sarebbe la funzione Black Panel).
Hai anche il cruise adattativo?
Saresti il secondo del forum che ha una allure senza il DAP ma comunque con il display centrale a colori. Probabilmente hai anche il tachimetro ed il contagiri completamente neri ad auto spenta e si accendono quando giri la chiave (sarebbe la funzione Black Panel).
Hai anche il cruise adattativo?
Come il secondo del forum?
Quindi a qualcuno hanno montato componenti delle versioni DAP o DSP pur non essendone dotata?
Ma per caso è l'utente a cui hanno montato i led maniglie interne su una portiera sì e su una no? Sto facendo un po' di confusione..

Quindi a qualcuno hanno montato componenti delle versioni DAP o DSP pur non essendone dotata?
Ma per caso è l'utente a cui hanno montato i led maniglie interne su una portiera sì e su una no? Sto facendo un po' di confusione..

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Altre info qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=95684" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Dimenticavo: i led sulle maniglie ci sono tutti e due, per il DAP puoi vedere all'indirizzo precedente.
Ciao
Ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Dimenticavo: i led sulle maniglie ci sono tutti e due, per il DAP puoi vedere all'indirizzo precedente.
Ciao
Ciao
Piccolo ot.. Ma avete visto l'etichetta in fondo al bagaglio, nascosta in alto, sotto il pannello, di colore bianco in francese con codice a barre e data di produzione del mezzo?
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
vangogh74 e Panzone:
Ho il display evoluto, ma non ho cruise adattivo, non ho led sulle portiere (e neanche la regolazione lombare del sedile passeggero).
Sinceramente non so cosa sia la funzione "Black Panel". Quando il contatto è disinserito la strumentazione è spenta: come altro potrebbe essere?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - Park Assist + Blind Corner - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Allarme volumetrico e perimetrale
Ho il display evoluto, ma non ho cruise adattivo, non ho led sulle portiere (e neanche la regolazione lombare del sedile passeggero).
Sinceramente non so cosa sia la funzione "Black Panel". Quando il contatto è disinserito la strumentazione è spenta: come altro potrebbe essere?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova 308 berlina 1.2 THP 130 CV grigio artense - Park Assist + Blind Corner - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Allarme volumetrico e perimetrale