-Presenza di trattamento atermico
-trattamento antiacustico
Ringrazio anche chi specifica motorizzazione,allestimento e optional se non gia' in firma.

Grazie
Moderatori: snorky, Moderatori
il mio non cambia colore rimane sempre bianco,anzi ce molto riflesso interno della plancia,inoltre genera molto fruscio sopra i 100km/h(pensavo fossero gli specchietti),secondo me lo hanno montato male e non e' neanche trattato come si deve,lo vedo molto sottile e fragile,auto ritirata da 2 settimaneJosephMi ha scritto:Anche a me pare a termico sotto il sole cambia colore domattina controllo i simboli sul vetro... Clima automatico anch'io
Bluthunder ha scritto:Ma lo hai sostituito in seguito a rottura?
Il parabrezza non cambia colore e non ha i simboli che hanno postato addietro, quello era solo un esempio di un`altro tipo di vetro...quello della 308 lo ha postato Bluthundermirco5118 ha scritto:il mio non cambia colore rimane sempre bianco,anzi ce molto riflesso interno della plancia,inoltre genera molto fruscio sopra i 100km/h(pensavo fossero gli specchietti),secondo me lo hanno montato male e non e' neanche trattato come si deve,lo vedo molto sottile e fragile,auto ritirata da 2 settimaneJosephMi ha scritto:Anche a me pare a termico sotto il sole cambia colore domattina controllo i simboli sul vetro... Clima automatico anch'io![]()
![]()