Poi , più avanti vi informero su consumi e altro

Moderatori: snorky, Moderatori
motivo del cambiamento?jekilde ha scritto:Amici del forum, ho fatto il passo............ oggi sono andato a consegnare in permuta la mia nuova 308 1.6 hdi active grigio artense di un anno di vita per passare alla nuova 308 2.0 blue hdi allure bianco perla con cerchi shafir 18 pollici. Quello che vi posso dire per il momento, visto che ho fatto solo 130 km, che il motore è molto più corposo e pieno in basso e l'allungo sembra non esaurirsi prima come avviene nel millesei. Persino il rumore al minimo ed ai bassi regimi è piacevolmente più "cupo".
Poi , più avanti vi informero su consumi e altro![]()
mi accodo alla domanda.. per capire il confronto da 1.6 a 2.0 ci serve sapere che versione 1.6 avevi..mhax ha scritto:scusami ma avevi la nuova 308 1.6 da 92cv o da 116cv?
Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
Complimenti per l' acquisto
ciao max, avevo la 116.........mhax ha scritto:scusami ma avevi la nuova 308 1.6 da 92cv o da 116cv?
Goliaz, si tratta principalmente di un capricciogoliaz ha scritto:motivo del cambiamento?jekilde ha scritto:Amici del forum, ho fatto il passo............ oggi sono andato a consegnare in permuta la mia nuova 308 1.6 hdi active grigio artense di un anno di vita per passare alla nuova 308 2.0 blue hdi allure bianco perla con cerchi shafir 18 pollici. Quello che vi posso dire per il momento, visto che ho fatto solo 130 km, che il motore è molto più corposo e pieno in basso e l'allungo sembra non esaurirsi prima come avviene nel millesei. Persino il rumore al minimo ed ai bassi regimi è piacevolmente più "cupo".
Poi , più avanti vi informero su consumi e altro![]()
cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
Complimenti per l' acquisto![]()
ehm,svalutatagoliaz ha scritto:cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
Io l'avevo già acquistata km 0 e fra giochi di prestigio che fanno dando indietro la permuta i venditori non ho ben capito quanto l'ho pagata realmente ma ho stimato di aver perso circa 4000/4500 euro ......... recuperati ampiamente con lo sconto km 0 della muovagoliaz ha scritto:cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
quindi l'hai cambiata senza tirare fuori nulla?jekilde ha scritto:Io l'avevo già acquistata km 0 e fra giochi di prestigio che fanno dando indietro la permuta i venditori non ho ben capito quanto l'ho pagata realmente ma ho stimato di aver perso circa 4000/4500 euro ......... recuperati ampiamente con lo sconto km 0 della muovagoliaz ha scritto:cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
:roll:
No, non mi hai capito Goliaz ........... ho cercato di rispondere alla tua domanda: ( rispetto al prezzo d'acquisto quanto te l'hanno svalutata?) e la mia risposta purtroppo non può essere precississima in quanto, quando acquistai un'anno fà la millesei era già una km 0 e ho permutato un'auto usata quindi non sò esattamente quanto l'ho pagata in quanto ci sono troppe variabili, effettiva valutazione dell'usato e della km 0. L'unico punto fermo è la differenza di prezzo che ho dovuto sborsare. Comunque ho stimato di aver perso circa 4000/4500 dovuti alla perdita di valore perchè è invecchiata di un'anno. Quando dico recuperati ampiamente dallo sconto della nuova hdi duemila km 0, intendo che se avessi acquistato la nuova auto non a km 0, l'avrei pagata circa 29.000 euro anzichè 23.000. E anche qui l'unico punto fermo è che ho dovuto sborsare 7800 euro di differenza, passaggi di proprietà compresi e secondo me non è male considerando che ho dato in dietro una millesei active di un'anno ( ex km 0 ) e ho acquistato una duemila allure con cerchi da 18, retrocamera,tasto sport, ecc.goliaz ha scritto:quindi l'hai cambiata senza tirare fuori nulla?jekilde ha scritto:Io l'avevo già acquistata km 0 e fra giochi di prestigio che fanno dando indietro la permuta i venditori non ho ben capito quanto l'ho pagata realmente ma ho stimato di aver perso circa 4000/4500 euro ......... recuperati ampiamente con lo sconto km 0 della muovagoliaz ha scritto:cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?
ok, adesso mi è chiaro, graziejekilde ha scritto:No, non mi hai capito Goliaz ........... ho cercato di rispondere alla tua domanda: ( rispetto al prezzo d'acquisto quanto te l'hanno svalutata?) e la mia risposta purtroppo non può essere precississima in quanto, quando acquistai un'anno fà la millesei era già una km 0 e ho permutato un'auto usata quindi non sò esattamente quanto l'ho pagata in quanto ci sono troppe variabili, effettiva valutazione dell'usato e della km 0. L'unico punto fermo è la differenza di prezzo che ho dovuto sborsare. Comunque ho stimato di aver perso circa 4000/4500 dovuti alla perdita di valore perchè è invecchiata di un'anno. Quando dico recuperati ampiamente dallo sconto della nuova hdi duemila km 0, intendo che se avessi acquistato la nuova auto non a km 0, l'avrei pagata circa 29.000 euro anzichè 23.000. E anche qui l'unico punto fermo è che ho dovuto sborsare 7800 euro di differenza, passaggi di proprietà compresi e secondo me non è male considerando che ho dato in dietro una millesei active di un'anno ( ex km 0 ) e ho acquistato una duemila allure con cerchi da 18, retrocamera,tasto sport, ecc.goliaz ha scritto:quindi l'hai cambiata senza tirare fuori nulla?jekilde ha scritto:Io l'avevo già acquistata km 0 e fra giochi di prestigio che fanno dando indietro la permuta i venditori non ho ben capito quanto l'ho pagata realmente ma ho stimato di aver perso circa 4000/4500 euro ......... recuperati ampiamente con lo sconto km 0 della muovagoliaz ha scritto:cioè, rispetto al prezzo d'acquisto, quanto te l'hanno salutata?jekilde ha scritto:Grazie massi.drago, premesso che l'auto non è un'investimento, la valutazione che ho spuntato sulla 1.6 di 16.000 euro sulla 2.0 che è una km 0 , mi sembra accettabilemassi.drago ha scritto:La valutazione che ti hanno fatto per la 1.6 è stata buona? Sconto sulla nuova?