PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Estrattore GT Line
Qualcuno d voi sa il costo dell' estrattore posteriore con scarichi integrati della GT LINE? Vorrei metterlo nella mia allure!
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Re: Estrattore GT Line
anche se gli scarichi sono incollati, sono interessato anche io!
NOn e` un estrattore...e` un paraurti diverso
Anche io sarei interessato......il problema è capire se hanno la stessa dimensione e soprattutto se " l'estrattore" si può cambiare o è tutto un pezzo col paraurti.
nuova Peugeot 308 active 1.6 eHdi 115 cv
grigio artense - cerchi da 17 - navigatore
grigio artense - cerchi da 17 - navigatore
Secondo voi da questo si riesce a capire se si può avere solo la parte interessata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
secondo me il paraurti è lo stesso identico per allure che gt line,
cambia solo "l'estrattore" con quei due falsi scarichi
che comunque sono sempre carini...interessato anch'io al prezzo di estrattore più scarichi
cambia solo "l'estrattore" con quei due falsi scarichi
che comunque sono sempre carini...interessato anch'io al prezzo di estrattore più scarichi

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Anche secondo me l'estrattore dell'allure è identico a quello di GTLine e GT.
Quello screenshot che ho messo sopra l'ho fatto dal servicebox della mia ed è evidente che è mostrato sia l'estrattore di serie su Allure (il n. 3 in figura) sia l'estrattore della GTLine/GT (che in figura è quello sotto al n. 3).
Per conto mio ci sono 3 viti da svitare da sotto e poi si toglie da dietro tirandolo fuori dalle piccole slitte su cui è infilato.
Quello screenshot che ho messo sopra l'ho fatto dal servicebox della mia ed è evidente che è mostrato sia l'estrattore di serie su Allure (il n. 3 in figura) sia l'estrattore della GTLine/GT (che in figura è quello sotto al n. 3).
Per conto mio ci sono 3 viti da svitare da sotto e poi si toglie da dietro tirandolo fuori dalle piccole slitte su cui è infilato.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
-
- Peugeottista curioso
Estrattore GT Line
L'unica cosa è che i sensori di parcheggio della gt line sono anche sull estrattore.. Per il momento non credo che Peugeot venda questo pezzo separatam
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Anche sull'allure c sono i sensori di parcheggio nell'estrattore!Pavelvasco ha scritto:L'unica cosa è che i sensori di parcheggio della gt line sono anche sull estrattore.. Per il momento non credo che Peugeot venda questo pezzo separatam
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
I due sensori di parcheggio centrali (posteriori) sono sull'estrattore per la berlina, sono sul paraurti per la SW.
Ergo: il problema non si pone, è sufficiente nel caso della berlina toglierli dal vecchio e metterli nel nuovo.
Per l'SW invece non occorre fare nulla.
Ergo: il problema non si pone, è sufficiente nel caso della berlina toglierli dal vecchio e metterli nel nuovo.
Per l'SW invece non occorre fare nulla.
Quello in fig. è il paraurti dell'SW
Mi interessa sempre più...chi va in conce a chiedere il prezzo 

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
Per conoscere il prezzo basterebbe che qualcuno registrato sul servicebox con partita iva mettesse nel carrello quei pezzi come per fare un ordine.... poi da lì a fare il passo di ordinarli è un niente, anche senza passare dalla concessionaria.
Si però dal concessionario si può chiedere il prezzo con un lieve ritocco che avvolte fanno..
Comunque in un modo o nell'altro son curioso di conoscere il prezzo e da lì capire se è meglio lasciar perdere o se economicamente fattibile
Comunque in un modo o nell'altro son curioso di conoscere il prezzo e da lì capire se è meglio lasciar perdere o se economicamente fattibile

Ops volevo dire "a volte"